17/12/2017
Sport
“Napoli più forte – Ora arrivano partite alla nostra portata”
Mihajlovic ha commentato la gara di ieri fra Torino e Napoli, chiusa dopo appena 30 minuti con i partenopei già avanti di 3 gol.
E’ altalenante il campionato del Torino, che non riesce a trovare quella continuità di risultati che consentirebbe ai granata di collocarsi in zona Europa League.
Ieri la gara è durata mezz’ora:
“Se il Napoli gioca così è difficile contenerlo” – ha commentato Mihajlovic. “Sono più forti di noi e non c’è nulla da dire. Dopo 30 minuti erano in vantaggio di tre gol ma della mia squadra mi è piaciuta la voglia di lottare.
La squadra non ha mollato ha sempre cercato di giocare, abbiamo avuto l’occasione per fare il secondo gol, poteva anche starci un rigore per noi. Poi loro hanno vinto meritatamente. Per noi adesso è passato un ciclo di gare difficile, ora arriveranno partite più alla nostra portata e vogliamo conquistare più punti possibili”.
F. q.
01/03/2021
Territorio
Continua la consegna dei kit per le nuove Ecoisole smart – A Torino la raccolta differenziata supera quella indifferenziata
Continua la consegna dei kit per l’arrivo delle nuove Ecoisole Smart a Torino. L’iniziativa ha già […]
leggi tutto...01/03/2021
Sanità
In Italia quasi un milione e mezzo di vaccinati con richiamo, i dati
Sono oltre un milione e quattrocentomila i vaccinati in Italia, che hanno beneficiato anche del richiamo […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
Dalla Mole alla luna – A Torino il nuovo progetto di esplorazione spaziale
E’ in fase di sviluppo il progetto ‘Halo’ a Torino, presso lo stabilimento Thales Alenia Space […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
Torino – Scoperta discarica abusiva a cielo aperto: c’erano anche cisterne con 9mila litri di gasolio
Pochi giorni fa, a seguito di un esposto presentato da due cittadini che segnalavano una serie […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
A 16 anni travolto e ucciso da un’auto – Il conducente aveva bevuto, arrestato per omicidio stradale
E’ stato arrestato il conducente dell’auto che sabato sera si è scontrata con la vettura su […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
La Rivoluzione a Idrogeno parte dal Piemonte – La Regione punta a ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia
Idrogeno, la Regione Piemonte lavora per candidarsi ad ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia Via […]
leggi tutto...