
Rincon “Non vogliamo essere in vacanza ad Aprile – Prendiamoci le nostre responsabilità”

La terza sconfitta consecutiva per il Torino, dopo Juventus e Verona, preoccupa i tifosi. Il timore è che la squadra abbia ormai perduto le proprie ambizioni e che il campionato possa considerarsi archiviato già a metà marzo.
La zona Europa League è lontana: 8 sono i punti di distanza da Milan e Sampdoria che hanno anche una partita in meno rispetto ai granata.
Ieri i ragazzi di Mazzarri hanno disputato un buon primo tempo allo stadio Olimpico contro la Roma. Ma non sono riusciti a trovare la via della rete, per errori individuali (Belotti) o grandissime parate del portiere giallorosso Allison. Nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato con Manolas, De Rossi e Pellegrini che hanno fissato il punteggio sul 3-0.
Sulla partita di ieri e le ambizioni granata si è espresso il centrocampista Tomas Rincon, ai microfoni di Torino Channel:
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare e contro queste squadre poi vieni punito – sottolinea Rincon – “Nel secondo tempo non siamo stati capaci di reagire, ed è un problema che ci ha costato tanti punti in questo campionato. Stiamo mancando di attenzione e carattere in certi episodi, è una cosa grave. Stiamo rischiando di finire male la stagione, ma ad aprile non voglio essere in vacanza. Ora – aggiunge il centrocampista – “l’obiettivo principale è cercare di migliorare, ma se continuiamo a parlare d’Europa non andiamo da nessuna parte. Rischiamo di essere in vacanza ad aprile e non voglio che succeda. Dobbiamo reagire e prenderci le nostre responsabilità, perché questi risultati non vanno bene”.