
Secondo 3-0 per il Torino di Mazzarri – I granata vedono la zona Europa League

Secondo match calsalingo per Mazzarri e secondo 3-0.
Il nuovo Torino conquista 7 punti nelle ultime 3 partite e sale in classifica a quota 32, a due lunghezze di distanza dal sesto posto occupato dalla Sampdoria che stasera affronterà la Roma all’Olimpico.
Non è ancora un gioco spumeggiante quello granata, ma è sicuramente efficace. La vittoria di oggi al Grande Torino è netta: la pratica è stata resa ancora più facile dalla folle espulsione del portiere sannita Belec che ha reagito con un calcio ad un fallo di Niang.
Le reti sono state realizzate da Iago Falque, con un colpo di testa al 3′. Il raddoppio arriva al 40′ con una bella giocata di Niang e tiro in diagonale che supera il portiere avversario. Terza marcatura al 45′ di Obi, abile a chiudere un’azione sottoporta.
Questo il tabellino del match
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon (33’ st Acquah), Obi (25′ st Ansaldi); Falque, Niang (17′ st Belotti), Berenguer. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Valdifiori, Boyé, Ljajic. Allenatore: Mazzarri
Benevento (4-2-3-1): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Memushaj (19′ st Sandro), Cataldi; Guilherme, Djuricic (36′ pt Brignoli), D’Alessandro; Coda (32’ st Iemmello). A disposizione: Costa, Lazaar, Di Chiara, Gyamfi, Del Pinto, Viola, Lombardi, Parigini, Brignola. Allenatore: De Zerbi.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Marcatori: 3′ pt Falque, 40′ pt Niang, 45′ pt Obi.