Sorteggio Champions League – Orario e dove vederlo in Tv
Tutto è pronto per i sorteggi dei gironi di Champions League che vedranno protagoniste quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Inter.
Dall’urna di Montecarlo, dalle 18, saranno compilati calendari e gironi in cui sono state inserite le ultime qualificate agli spareggi Benfica, Psv Eindhoven e Stella Rossa.
Otto i gironi previsti.
La Juventus campione d’Italia, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, considerato uno dei più forti se non il più forte giocatore al mondo, non può essere che inserita nella categoria dei team favoriti per la vittoria finale. Un’investitura importante, ma anche una grossa responsabilità per i bianconeri che sono inseriti in prima fascia e gradirebbero probabilmente evitare al primo turno le corazzate inglesi presenti in seconda fascia: il Manchester United di Pogba e il Tottenham di Kane.
Insidie possibili anche da Porto, Benfica gli ucraini dello Shakhtar e il Borussia Dortmund.
In terza fascia le squadre da evitare sono Liverpool e Valencia, poi la lista comprende avversari più che abbordabili Schalke 04, Cska Mosca, Psv, Monaco, Lione e Ajax.
La quarta fascia, infine, non presenta almeno sulla carta grossi problemi e comprende: Viktoria Pilzen, Brugge, Young Boys, Aek Atene, Galatasaray.
In tv i sorteggi di Montecarlo saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 18 su Rai 2 ed Eurosport 1 (canale 210 piattaforma Sky).
Previsti inserti informativi all’interno del tg sportivo di SkySport 24 (canale 200).