
Torino – Bufera sull’avvocata torinese che partecipa a ‘Pechino Express’: “I poveri dovrebbero bruciare”
Torino – Bufera sull’avvocata torinese che partecipa a ‘Pechino Express’: “I poveri dovrebbero bruciare”
La sua fama sui social era dovuta anche alle sue foto con borse firmate e calici di champagne. Ma ora è bufera dopo le esternazioni della concorrente torinese del talent tv Pechino Express, Alessandra De Michelis.
L’avvocato, in una diretta su Instagram, ha infatti dichiarato: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.
Alessanrda Demichelis, nel video che risale a fine 2022 si trovava in auto con un amico, imprenditore legato al mondo del vino e del pet-food. I due stanno commentando la serata trascorsa in un locale, dove erano presenti “escort” e “poveri”.
“La cosa mi ha esaltato” dice l’imprenditore – come ricostruisce la Repubblica – ” “che cosa ti ha esaltato? La presenza dei poveri..che schifo!” replica lei. L’imprenditore racconta quindi che il giorno prima qualcuno gli ha rigato la sua Porsche Gts da 580 cavalli ed è qui che Demichelis lancia la sua invettiva contro “i poveri” che “dovrebbero bruciare all’inferno”. “Di per sé possono anche esistere, tutti possono essere meno abbienti” replica l’amico, mentre lei insiste “Non sto capendo perché sta salvaguardando i poveri” e sulla riga all’auto gli chiede: “secondo te te l’ha fatta un ricco o un povero?”, “te l’ha fatta un povero!”. L’imprenditore cerca di spiegare che dietro al danneggiamento della Porsche potrebbe esserci “la gelosia” che “non ha limiti”.
I due parlano poi di Torino: “è una città povera” – dice l’imprenditore, che aggiunge – “è imbarazzante! Svegliatevi! se volete mangiare e bere meglio fate 70 chilometri e siete a Milano, spendete 4 euro in più a bicchiere e vivrete meglio”.