
04/01/2018
Sport
Torino – Comincia l’era Mazzarri. Contratto fino al 2020
Il derby di coppa Italia perso dai granata per 2-0 ha decretato l’esonero di Sinisa Mihajlovic.
Si apre da oggi l’era Mazzarri: il Torino e il tecnico toscano hanno trovato in queste ore l’accordo. Il contratto che legherà il nuovo allenatore al club granata dovrebbe durare fino al 30 giugno 2020.
Mazzarri torna ad allenare in Italia dopo oltre tre anni. Nel novembre 2014 concluse la sua esperienza all’Inter con un esonero.
Il tecnico, nato a San Vincenzo in provincia di Livorno nel 1961, è reduce dall’esperienza in Premier League al Watford conclusa lo scorso giugno.
La squadra inglese ha raggiunto la salvezza ma Mazzarri non ha mai del tutto convinto società e tifosi.
La sua carriera riparte oggi dalla serie A, con l’obiettivo di far dimenticare Mihajlovic e portare il Torino in zona Europa League.
F.q.
27/02/2021
Cronaca
Torino – Ragazzo perseguita per mesi un anziano e gli estorce denaro: denunciato
Lo scorso martedì pomeriggio, un anziano residente nel quartiere Cit Turin si è rivolto a personale […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Il Covid non ferma i Torinesi – Folla domenicale in centro, multe a raffica
Non si può dire che il Covid abbia fermato i Torinesi che, approfittando della bella domenica […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Torino – Controlli a tappeto contro gli assembramenti della Movida, 4 locali chiusi
Numerose pattuglie sono state impiegate nel fine settimana nella zona della movida di Vanchiglia, al fine […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Torino – Folle incappucciato lancia mattoni contro autobus Gtt: sfiorato l’autista
Folle azione di un ragazzo, incappucciato, che ha scagliato due mattoni contro un autobus Gtt, poi […]
leggi tutto...28/02/2021
Sanità
Piemonte – Ieri il giorno col maggior numero di vaccini: arrivano altre 30mila dosi di Astrazenceca
Ieri, 27 Febbraio, è stato il giorno con il maggior numero di vaccini in Piemonte, dall’inizio […]
leggi tutto...27/02/2021
Cronaca
Tragedia alle porte di Torino – 18enne colto da malore mentre pescava: morto
Tragedia a San Mauro Torinese, alle porte di Torino. Un ragazzo di 18 anni si è […]
leggi tutto...