
29/12/2017
Territorio
Torino – Piccole e medie imprese, un 2018 all’insegna dell’ottimismo
Pubblicati i risultati sullo stato di salute delle piccole e medie imprese a Torino, rilevato dall’Ufficio Studi di Api.
Si è chiuso positivamente il 2017 e anche per il 2018 le previsioni sono ottimistiche:
“I numeri ci danno un quadro positivo del nostro settore“, ha commentato il presidente di Api Corrado Alberto, ripreso dall’Ansa: “Ma è evidente che non bisogna abbassare la guardia. Il miglioramento della situazione non risolve tutti i problemi aperti e non deve indurre a pensare che la strada della ripresa e dello sviluppo sia stata definitivamente imboccata”.
Secondo i risultati pubblicati dall’Api, Associazione piccole e medie imprese, sono infatti in ripresa gli investimenti, il mercato del lavoro è stabile, mentre il ricorso agli ammortizzatori sociali resta inferiore al 10% dei casi.
01/03/2021
Territorio
Continua la consegna dei kit per le nuove Ecoisole smart – A Torino la raccolta differenziata supera quella indifferenziata
Continua la consegna dei kit per l’arrivo delle nuove Ecoisole Smart a Torino. L’iniziativa ha già […]
leggi tutto...01/03/2021
Sanità
In Italia quasi un milione e mezzo di vaccinati con richiamo, i dati
Sono oltre un milione e quattrocentomila i vaccinati in Italia, che hanno beneficiato anche del richiamo […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
Dalla Mole alla luna – A Torino il nuovo progetto di esplorazione spaziale
E’ in fase di sviluppo il progetto ‘Halo’ a Torino, presso lo stabilimento Thales Alenia Space […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
Torino – Scoperta discarica abusiva a cielo aperto: c’erano anche cisterne con 9mila litri di gasolio
Pochi giorni fa, a seguito di un esposto presentato da due cittadini che segnalavano una serie […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
A 16 anni travolto e ucciso da un’auto – Il conducente aveva bevuto, arrestato per omicidio stradale
E’ stato arrestato il conducente dell’auto che sabato sera si è scontrata con la vettura su […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
La Rivoluzione a Idrogeno parte dal Piemonte – La Regione punta a ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia
Idrogeno, la Regione Piemonte lavora per candidarsi ad ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia Via […]
leggi tutto...