
Torino -Precipita dal parcheggio delle Gru e muore. Accanto a lui trovato un coltello. Il dramma
Tragedia nel pomeriggio di domenica 15 febbraio a Grugliasco, alle porte di Torino. Un uomo di 58 anni, di origine straniera, ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto del parcheggio del centro commerciale Le Gru. Il corpo è stato rinvenuto sull’asfalto, tra le auto in sosta, dopo un volo di diversi metri che non gli ha lasciato scampo.
I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata coperta con un telo termico mentre gli investigatori avviavano i primi accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un gesto volontario, anche se al momento nessuna pista viene esclusa.
Accanto all’uomo è stato trovato un coltello, elemento che aggiunge interrogativi alla vicenda. La vittima aveva con sé i propri effetti personali. In un altro episodio collegato e ancora oggetto di verifiche, lo stesso uomo sarebbe stato rinvenuto senza vita in strada con una profonda ferita al collo, circostanza su cui gli inquirenti stanno cercando di fare piena luce.
Durante la notte sono stati ascoltati alcuni testimoni e sono in corso le analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione le ultime ore dell’uomo e comprendere cosa sia realmente accaduto.