
Torino – Saranno Gerry Scotti e Noemi a condurre la serata di San Giovanni. In arrivo una parata di stelle

Torino – Saranno Gerry Scotti e Noemi a condurre la serata di San Giovanni. La città si prepara a vivere una serata indimenticabile per la festa di San Giovanni, il prossimo 24 giugno, con uno spettacolo ricco di musica e grandi nomi dello spettacolo. Piazza Vittorio Veneto diventerà il cuore pulsante dei festeggiamenti con l’evento “Torino is fantastic!”, organizzato da Friends and Partners con il sostegno principale di FIAT. La serata sarà successivamente trasmessa su Canale 5 in versione registrata.
A guidare lo show saranno Gerry Scotti, volto storico della televisione italiana, e Noemi, cantautrice apprezzata dal pubblico. Insieme daranno vita a una serata ricca di emozioni, tra momenti musicali e spettacolo. Tra gli ospiti più attesi c’è il celebre artista internazionale Shaggy, che salirà sul palco con una nuova interpretazione della sua leggendaria canzone “Boombastic (Fantastic)”, in occasione del trentennale del brano.
Non mancheranno alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood e Tananai daranno vita a una vera e propria maratona musicale, con esibizioni che animeranno la piazza dalle ore 21:00. Ad arricchire ulteriormente il programma, ci saranno anche i finalisti di Amici, pronti a incantare i presenti con il loro talento emergente.
L’evento coinvolgerà anche altri luoghi simbolici della città, come il Lingotto, e l’ingresso sarà gratuito, ma su prenotazione obbligatoria attraverso questo link https://www.clappit.com/torinoisfantastic/homePage.html . Si prevede una forte affluenza, data la qualità e la popolarità degli artisti coinvolti.
Sarà un grande evento collettivo, tra musica, spettacolo e tradizione, che culminerà con il tanto atteso spettacolo di fuochi d’artificio che, come da tradizione, concluderà i festeggiamenti con uno straordinario gioco di luci nel cielo torinese.