
09/12/2024
Territorio
Torino – Si chiude con successo “Digital Strategy”: l’evento unico nel mondo digitale
Torino – Si chiude con successo “Digital Strategy”.
Digital Strategy è un evento di rilievo dedicato alle strategie digitali più avanzate, pensato per migliorare la visibilità, incrementare le vendite e restare competitivi nel mondo del digitale.
Organizzato da Wolf Agency, si è svolto il 4 e 5 dicembre 2024 al Pacific Hotel Fortino di Torino, consolidandosi come punto di riferimento per professionisti del marketing, gestori di web agency e imprenditori desiderosi di potenziare la loro presenza online.
Dopo il successo della prima edizione a Tirana nel maggio 2024, l’evento è stato riproposto a Torino, come spiegato dal CEO di Wolf Agency, Isan Hydi: al Sole 24 Ore – “Gli interventi sono di altissima qualità, affidati ad alcuni dei migliori esperti italiani del settore. Riteniamo di aver garantito al pubblico la qualità che merita.”
Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto modo di approfondire temi fondamentali per il marketing digitale, tra cui il posizionamento del brand, le tecniche di SEO, le strategie per valorizzare un e-commerce, il link building e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per migliorare i risultati. Un’offerta formativa ampia, mirata a fornire strumenti concreti per affrontare le sfide del panorama digitale.
L’appuntamento ha visto due giorni intensi di lavori, con un pubblico numeroso, il supporto di numerosi sponsor e relatori di alto profilo che hanno condiviso le loro competenze per formare e ispirare i partecipanti.
Per il futuro, sono già in programma nuovi eventi. La prossima edizione di Digital Strategy si terrà il 4 e 5 dicembre 2025, nuovamente a Torino. Inoltre, Wolf Agency ha annunciato l’organizzazione di meet-up gratuiti, ogni due o tre mesi, per mantenere vivo il percorso di formazione.
“Metti 23 relatori di altissimo livello, un presentatore vulcanico, oltre 220 partecipanti in sala e più di 100 in streaming, 15 sponsor e 29 media partner, workshop specifici, momenti di networking e condivisione di idee, aggiungi un team che ha lavorato con passione per rendere possibile – spiegano gli organizzatori – “tutto questo ed ecco che avrai la ricetta di Digital Strategy “.
Soddisfazione per la riuscita dell’appuntamento a Torino.
” Grazie a tutti voi che avete partecipato, in presenza e in streaming, e agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento – aggiungono – Questo però è solo un arrivederci: vi aspettiamo tutti il 4 e 5 dicembre 2025 per la terza edizione di Digital Strategy
La foto dalla pagina Instagram di Digital Strategy
12/02/2025
Territorio
A Torino apre il nuovo locale di street food libanese: “Delizie mediterranee, prezzi accessibili a tutti”
A Torino apre il nuovo locale di street food libanese A Torino sta per aprire un […]
leggi tutto...12/02/2025
Territorio
A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, arte, sport. Tutti gli appuntamenti, mese per mese
A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, […]
leggi tutto...12/02/2025
Territorio
Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane INFO
Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane A Torino, […]
leggi tutto...12/02/2025
Territorio
Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe all’anno. Ecco perché
Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe […]
leggi tutto...12/02/2025
Territorio
Sanremo, ecco il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro: lo studio
Sanremo, il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro Il Festival di […]
leggi tutto...12/02/2025
Territorio
Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo del grande Ezio Bosso
Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo di […]
leggi tutto...