
Torino si trasforma in un grande palcoscenico – Torna il Fringe Festival, teatro e concerti, dal centro alla periferia. L’evento
Torino si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto- Torna il Fringe Festival, teatro, concerti e molto altro
Torna a Torino il Fringe Festival: dal 12 al 28 maggio si svolgerà l’XI edizione del festival multidisciplinare di arti performative. In città 165 repliche di 26 spettacoli teatrali di artisti e compagnie internazionali. Ma anche 7 prime nazionali, lavori inediti e debutti italiani, 12 eventi speciali e 2 itineranti che rivisitano, con il tema Unboxing Pandora, il mito di Pandora trasformando le paure e le tematiche più attuali in arte e bellezza.
Al Torino Fringe Festival saranno ancora una volta molteplici le espressioni artistiche: dal teatro off ai concerti, dagli eventi site-specific ai party, talk e parate.
Torino si trasformerà in un palcoscenico, dal centro alla periferia.
“Al Grand Opening “Fire” di venerdì 12 maggio- informa l’Ansa – ” l’inaugurazione del #ToFringe23 sarà ospitata in una location d’eccezione: la cabina primaria Arbarello, una delle pochissime stazioni elettriche italiane completamente interrate che si trova nel centro di una città, realizzata e gestita da Ireti, società del Gruppo Iren (Il mondo di sotto, via Bertola 48/bis, ingresso gratuito su prenotazione, posti limitati). Quattro, quest’anno, le compagnie provenienti dall’Europa e dal resto del mondo”.
Per ulteriori Info clicca qui https://www.tofringe.it/
La foto dal sito Torinofringe festival