
Torino – Stranissimo incidente: bus GTT “decolla” sulla Rotonda. La manovra sbagliata suscita ilarità

Torino – Stranissimo incidente: bus GTT “decolla” sulla Rotonda.
A pochi Km da Torino si è verificato un incidente davvero insolito che ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando ironia e battute sui social, soprattutto nei confronti del Gruppo Torinese Trasporti (GTT).
La scorsa mattina Savonera, frazione di Collegno un autobus della linea 159A, mentre attraversava la rotonda all’incrocio tra via Villa Cristina e via Don Sapino, si è ritrovato bloccato sullo spartitraffico centrale. L’anteriore del mezzo si è sollevato da terra, dando l’impressione che il bus fosse sul punto di decollare, in una scena tanto surreale quanto divertente.
Nessun ferito, ma traffico in tilt
Fortunatamente, né il conducente né i passeggeri hanno riportato conseguenze, sebbene abbiano dovuto attendere un altro autobus per proseguire il viaggio. Tuttavia, la rimozione del mezzo si è rivelata complessa e ha richiesto diverse ore, causando notevoli rallentamenti alla circolazione nella zona.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Collegno, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre gli operatori del GTT si sono occupati delle operazioni di recupero del veicolo.
L’immagine dalla pagina Welcometofavelas