26/05/2019

Cronaca

Tragico incidente sulla Provinciale 78 – Perde controllo moto per pioggia e muore sul colpo

CONDIVIDI

Incidente mortale nella serata di ieri, sabato 25 maggio,  sulla strada provinciale 78, nel comune di Maglione, al confine tra le province di Torino e Vercelli.

A causa dell’asfalto viscido un motociclista di 56 anni ha perso il controllo della sua Yamaha mentre affrontava una curva ed è andato a schiantarsi contro il guardrail. Il centauro è morto sul colpo.

L’uomo era di origine svizzera, il suo nome Josef Baumann, residente a Leutwil. Si trovava insieme ad altri motociclisti: il gruppo si stava dirigendo verso Moncrivello, in vacanza in Italia da qualche giorno.
Sul posto i carabinieri di Borgomasino per ricostruire la dinamica dell”incidente
Conclusi i rilievi del medico legale, il corpo del motociclista è stato trasportato a Strambino, a disposizione delle autorità giudiziarie.

20/04/2025 

Territorio

Piemonte – Duomo in fiamme a Pasqua: evacuati i fedeli. Cosa è successo

Piemonte – Duomo in fiamme a Pasqua: evacuati i fedeli. Durante la serata di sabato, la […]

leggi tutto...

20/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, interventi di pulizia in corso. Parzialmente riaperti i Murazzi: la situazione

Torino – Maltempo, interventi di pulizia in corso. Parzialmente riaperti i Murazzi Per il maltempo sulla […]

leggi tutto...

20/04/2025 

Territorio

Torino – Uova di Pasqua donate ai bimbi dell’ospedale Regina Margherita: una giornata di festa

Torino – Uova di Pasqua donate ai bimbi del Regina Margherita Anche quest’anno, in occasione delle […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Torino – Maxi furto nella villa del calciatore Kaio Jorge: gioielli e oggetti per 80mila euro. Un arresto

Torino – Maxi furto nella villa del calciatore Kaio Jorge: gioielli e oggetti per 80mila euro […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, inizia la conta dei danni. Previste nuove precipitazioni. La situazione

Torino – Maltempo, iniziata la conta dei danni. Previste nuove precipitazioni Con l’esaurirsi della pioggia, le […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Maltempo nel Torinese: 36 ore continue di emergenza. Persone salvate col gommone dai vigili del fuoco

Maltempo nel Torinese: 36 ore continue di emergenza, 80 persone salvate dai vigili del fuoco Sono […]

leggi tutto...