Controlli straordinari della Polizia di Stato nelle aree limitrofe alla stazione Porta Nuova, in particolare in via Nizza e in via Berthollet.
Due arresti, otto persone accompagnate all’Ufficio Immigrazione e diverse dosi di stupefacenti sequestrate è il bilancio delle operazioni effettuate dal Commissariato di Barriera Nizza e del Reparto Prevenzione Crimine.
In via Berthollet sono state identificate 15 persone di nazionalità straniera. Sette di loro sono state accompagnate all’Ufficio Immigrazione per accertamenti sull’identità personale e sulla loro posizione sul territorio nazionale. Per due stranieri invece è scattata l’espulsione.
Nell’ambito delle operazioni è stato arresto anche un quarantacinquenne proveniente dalla Guinea Bissau, colto sul fatto mentre vendeva sostanze stupefacenti dopo averle sputate dalla bocca.
Al momento dell’arresto gli agenti lo hanno visto deglutire qualcosa. Si è scoperto, dopo gli accertamenti ospedalieri, che si trattava di 7 ovuli. Il pusher è stato trovato inoltre in possesso di 8 dosi di cocaina ed eroina, che gli sono valse anche l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sempre nella stessa zona è stato infine identificato e rintracciato un cittadino ivoriano di 45 anni colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica: l’uomo deve scontare una pena di 6 mesi di reclusione per falsità materiale commessa dal privato.
15/01/2025
Territorio
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo delle criptovalute
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
Torino – Torna CioccolaTò, l’evento imperdibile per gli amanti del cioccolato. Location speciale in piazza Vittorio INFO
Torna CioccolaTò: location speciale in piazza Vittorio – L’evento Ci sarà tempo fino a venerdì 17 […]
leggi tutto...15/01/2025
Politica
Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. Sicurezza spetta al Prefetto. Noi puntiamo sulla rigenerazione”
Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. La sicurezza spetta al Prefetto”. Il […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
Torino – All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro
All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro Ieri, martedì 14 gennaio […]
leggi tutto...15/01/2025
Sport
Juve, colpo Kolo Muani dal PSG – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero
Juve, colpo Kolo Muani – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero Cristiano Giuntoli, direttore sportivo […]
leggi tutto...15/01/2025
Cronaca
Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna, poi si spara
Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna Un tremendo caso di violenza domestica si è verificato […]
leggi tutto...