
Circoscrizione 6: riunione straordinaria per il G7- “Non saranno tollerati atti di vandalismo”

Si terrà mercoledi 27 settembre il consiglio straordinario in Circoscrizione 6, convocato dal Presidente Carlotta Salerno, per discutere dei problemi sulla sicurezza relativi ai cortei e alle manifestazioni che si svolgeranno sul territorio, in occasione del G7, in corso alla Reggia di Venaria fino al 30 settembre.
In Barriera di Milano è previsto il corteo organizzato dai gruppi antagonisti per venerdì 29 che prtirà da corso Giulio Cesare e arriverà ai giardini Montanaro, un luogo noto per lo spaccio diffuso e il via vai di tossici e pusher.
“Le aspettative, visti i volantini attaccati lungo le vie di Barriera sono delle peggiori – sottolinea il consigliere in circoscrizione Raffaele Petrarulo – abbiamo già visto i danni, durante manifestazioni di questo tipo: danni ai muri delle abitazioni o ai negozi di quartiere. Ho richiesto alla presidente di Sesta Circoscrizione Carlotta Salerno una immediata presa di posizione e la richiesta di un consiglio e di un intervento delle forze dell’ordine per garantire la massima protezione a tutti i commercianti e ai cittadini. Non saranno tollerati atti di vandalismo o di distruzione”