
Sbarca a Torino Bakery House, regno dell’American Breakfast – “Milano non ci interessa, meglio la città della Mole”
Apre a Torino Bakery House, pasticceria e gastronomia anglo-americana, regno dell’American Breakfast, a cui si aggiungono il menu lunch e quello della cena. Nel weekend ecco il tipico brunch, il pasto informale anglo-americano.
Bakery House, dopo aver aperto a Roma e in attesa di sbarcare a Verona dal 2019, punta dunque su Torino: il nuovo locale si trova in via Carlo Alberto 24, all’angolo con via Cavour.
“Per noi è una nuova sfida. Abbiamo scelto Torino perché è una città che ha una grande storia culinaria e in questo periodo si sta arricchendo con l’arrivo di tante proposte food più moderne. Siamo entrati in punta di piedi ed è stata una sorpresa davvero piacevole. Puntiamo sulla città della Mole, Milano al momento non ci interessa”, hanno spiegato nel corso dell’inaugurazione i coniugi, Viviana Lorenzini e Stefano Rocchi, fondatori di Bakery House, ripresi dall’agenzia Ansa.
Anche Torino, come accaduto a Roma, potrà contare su un omaggio: il prodotto simbolo del locale di via Carlo Alberto sarà il Bagel Torino. Ingredienti: vitello sfilacciato, salsa tonnata, cavolo rosso e acciughe al verde.