
25/11/2018
Territorio
Il presidente Mattarella in visita ufficiale a Torino – Gli appuntamenti di domani
Tutto è pronto per l’arrivo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a un anno e mezzo di distanza dalla sua ultima visita a Torino.
L’occasione è l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università che si terrà domani, lunedì 26 novembre. Il presidente Mattarella si recherà nel corso della giornata anche al Polo del ‘900 e al Sermig. Possibile inoltre un passaggio alla Cappella della Sindone riaperta dopo i lavori di restauro.
La giornata inizierà domani mattina alle 11, quando Mattarella presenzierà all’apertura dell’anno accademico al Teatro Carignano.
Il Capo dello Stato si trasferirà quindi al Polo del ‘900 per una visita privata. Poi il pranzo al Sermig, in compagnia del fondatore Ernesto Olivero.
Infine alle ore 16 il presidente della Repubblica si sposterà all’Arsenale della Pace dove i ragazzi lo accoglieranno con un evento festoso.
09/04/2025
Territorio
Torino – La Basilica di Superga eletta fra le immagini più belle al mondo – Il grande concorso internazionale
Torino – La Basilica di Superga eletta fra le immagini più belle al mondo La Basilica […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Torino – Nuovi locali in città, ecco le prossime aperture: dai ristoranti etnici alle gelaterie di qualità
Torino si rinnova: in arrivo nuovi locali tra cucina internazionale, dolci creativi e format innovativi. Dopo […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Piemonte a Vinitaly: “Bilancio entusiasmante!” Stand più grande di tutti, trionfo per Alta Langa e non solo
Piemonte a Vinitaly “Bilancio entusiasmante!” Stand più grande di tutti, trionfo per Alta Langa La 57a […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
E’ Piemontese il ragazzo geniale che ha inventato il dispositivo per diagnosticare il Parkinson in fase precoce. Premiato da Mattarella
E’ Piemontese il ragazzo geniale che ha inventato il dispositivo per diagnosticare il Parkinson in fase […]
leggi tutto...09/04/2025
Cronaca
Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave. Cosa è successo
Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave Violento impatto tra un tram e un […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Torino – Torna il Salone del Libro, e sarà un’edizione Kolossal con 2mila eventi. Ecco gli ospiti più importanti
Torino – Torna il Salone del Libro, e sarà un’edizione Kolossal con 2mila eventi Il Salone […]
leggi tutto...