07/12/2023

Territorio

A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage”, prodotti da tutta Europa INFO

CONDIVIDI

A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage” INFO

Dal 14 al 17 dicembre Torino ospiterà l’atteso ritorno di Vinokilo, la vendita di abbigliamento al chilo. L’evento promette un’ampia selezione di vestiti vintage di alta qualità e marche famose, spaziando dagli anni ’60 agli anni 2000 e coprendo tutte le taglie, dalla XXS alle Plus sizes.

L’appuntamento al Bunker di via Niccolo Paganini, Torino.

Si tratta di un’occasione unica per acquistare articoli vintage unici provenienti da tutta Europa e sperimentare una varietà di stili.

L’ingresso è gratuito, ma i biglietti sono disponibili in quantità limitate. Si accettano solo pagamenti con carte di credito. Gli orari dell’evento sono i seguenti: giovedì 14 e venerdì 15 dicembre dalle 12:00 alle 20:00; sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

Si consiglia di consultare ulteriori dettagli sull’evento per assicurarsi di cogliere appieno l’opportunità di esplorare questa straordinaria vendita di abbigliamento vintage al Bunker di Torino.

08/04/2025 

Territorio

A Torino Musei gratis – Ecco quando (e la lista completa)

A Torino (e dintorni) Musei gratis – Ecco la lista completa “Giornate della Cultura”: accesso libero […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Piemonte – Nasce il nuovo Cammino del Lago Maggiore: 240 km di passeggiata nella Meraviglia

Piemonte – Presentato il nuovo Cammino del Lago Maggiore Un imponente percorso circolare di 240 chilometri […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Kawasaki presenta il folle progetto – Il robot quadrupede che può essere cavalcato, per viaggiare a 80 km/h: “Sfiderà ogni terreno”

Kawasaki presenta il folle progetto – Il robot quadrupede che può essere cavalcato Il gruppo industriale […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città, fra capolavori e arte

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città […]

leggi tutto...

07/04/2025 

Territorio

Da Torino parte il nuovo programma Tv di Joe Bastianich – Alla scoperta del meglio della cucina pimontese

Il nuovo programma televisivo di Joe Bastianich, celebre volto italo-americano del panorama gastronomico, prende ufficialmente il […]

leggi tutto...

07/04/2025 

Territorio

Piemonte protagonista a Vinitaly – Cirio: “E’ un palcoscenico fondamentale per la promozione internazionale”

Piemonte protagonista a Vinitaly – Cirio: “E’ un palcoscenico fondamentale Fino al 9 aprile 2025 il […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy