
Torino- Cosa fare il Primo Maggio? Tanti musei a solo 1 Euro. L’appuntamento con la cultura INFO
Torino – Cosa fare il Primo Maggio? Tanti musei a solo 1 Euro. L’appuntamento con la cultura
Il 1° maggio a Torino offre l’opportunità agli amanti dell’arte di visitare i musei della Fondazione Torino Musei a tariffe speciali.
I musei civici come Mao, Palazzo Madama e Gam offrono l’ingresso a soli 1 euro per le mostre permanenti, con ulteriori riduzioni per le mostre temporanee.
Al Mao, oltre alle collezioni permanenti, con solo 1 euro in più si potrà visitare la mostra temporanea “Tradu/izioni d’Eurasia Reloades”, che espone ceramiche, tessuti e altri manufatti raccontando la storia dell’arte e della cultura dall’Asia Orientale al Mediterraneo.
A Palazzo Madama, l’ingresso simbolico di 1 euro. mentre al prezzo speciale di 5 euro si può accedere alla mostra “Liberty. Torino Capitale” al costo speciale di 5 euro, che celebrea il ruolo cruciale di Torino nello sviluppo dello stile Liberty.
Alla Gam, il biglietto d’ingresso a 1 euro consente di esplorare la collezione permanente e la mostra su Italo Cremona, che presenta opere dall’inizio degli anni ’20 agli anni ’70, esplorando il tema del notturno e la visione surrealista dell’artista.