20/02/2024

Territorio

A Torino è arrivato Johnny Depp – Sta girando le scene del nuovo film: ecco dove

CONDIVIDI

A Torino è arrivato Johnny Depp – Sta girando le scene del nuovo film: ecco dove

Johnny Depp è arrivato a Torino per girare alcune scene del biopic su Amedeo Modigliani intitolato “Modì”, segnando la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa.

Il film sarà girato presso la sede dislocata dei Tuscany Film Studios di Andrea Iervolino. Il CEO del Gruppo Ilbe, Andrea Iervolino, esprime orgoglio nell’accogliere una star del calibro di Depp, con cui ha già collaborato in progetti precedenti.

Torino viene vista come un potenziale polo cinematografico globale, e la presenza degli studi cinematografici rappresenta un elemento di attrazione per produzioni nazionali e internazionali.

Nel cast del film, oltre a Depp nel ruolo del regista, sono già stati annunciati Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri. Depp arriverà a Torino con il suo jet privato, anche se non è chiaro per quanto tempo rimarrà in città. Si ipotizza che l’attore possa visitare il Museo del Cinema per vedere la mostra di Tim Burton, regista e amico con cui ha lavorato in diversi film.

La star a Torino

Johnny Depp è  arrivato negli studi virtuali dei Tuscany Film Studios a Torino in zona Mirafiori per girare il suo secondo film “Modì”, che racconta la vita di Amedeo Modigliani, con Riccardo Scamarcio nel ruolo del protagonista.

Gli studi hanno già ospitato Vincent Cassel per il film “L’Opera!” e Mike Tyson. Depp, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, è stato accolto da Andrea Iervolino, CEO del Gruppo Ilbe e fondatore dei Tuscany Film Studios. Anche Scamarcio è arrivato a Torino, dove è stato calorosamente accolto dai fan davanti al suo albergo nel centro della città.

 

19/02/2025 

Territorio

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!”: addio ad un pezzo di storia

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!” Dopo oltre cento anni di […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Draghi, appello all’Europa da Bruxelles – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0”

Draghi, appello all’Europa – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0” Mario Draghi, […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Sport

Torino – Trionfo Chieri Volley: in un Pala Asti gremito batte il Galatasaray e vola alla terza finale europea consecutiva!

Torino – In un Pala Asti gremito il Chieri Volley batte il Galatasaray e vola alla […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – In corso Vittorio il semaforo terrore degli automobilisti: record di 42mila multe

Torino – In corso Vittorio il T-Red terrore degli automobilisti A Torino, uno degli incubi peggiori […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

A Torino le Olimpiadi invernali – Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore dei Giochi: “Una grande occasione”

Torino – Olimpiadi invernali: Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori: come cambia la viabilità

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori Piazza Baldissera si prepara a […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy