
A Torino Halloween speciale a Palazzo Reale – Un viaggio nel tempo, fra misteri e leggende. Il 31 si aprono le porte del Palazzo INFO

A Torino Halloween speciale a Palazzo Reale – Un viaggio nel tempo, fra misteri e leggende
Nella notte incantata di Halloween, le porte di Palazzo Reale si aprono eccezionalmente per un’esclusiva visita serale tra antichi misteri e leggende suggestive.
In un percorso unico, i visitatori potranno attraversare le sontuose sale affrescate e scoprire i volti inquietanti dell’Armeria Reale, fino a raggiungere l’affascinante Cappella della Sindone, in un viaggio senza tempo che riporta in vita l’eco del passato.
La serata del 31 ottobre, avvolta nell’atmosfera cupa e affascinante di Halloween, è il momento in cui spiriti e figure storiche sembrano riprendere forma, raccontando storie di re e nobili, di intrighi e di vicende oscure che hanno animato questi antichi saloni.
Con luci soffuse e ombre che si allungano, la visita diventa un’esperienza immersiva di storia e mistero, in cui ogni angolo di Palazzo Reale sussurra segreti di secoli passati.
Nella notte più tenebrosa dell’anno, i visitatori sono invitati a lasciarsi conquistare da un viaggio in cui arte, mistero e bellezza s’intrecciano, rendendo l’Halloween a Palazzo Reale un’occasione unica per scoprire l’altra faccia di uno dei luoghi più storici della città.
Per ulteriori Info, prenotazioni e ticket clicca qui https://www.somewhere.it/prodotto/notturno-palazzo-reale/halloween