
Alle porte di Torino torna la “Sagra dell’Agnolotto” – Delizie e versioni “strepitose” del piatto piemontese

Alle porte di Torino torna l’attesa Sagra dell’Agnolotto – Delizie e versioni “strepitose” del nostro piatto
La provincia di Torino si appresta a ospitare la settima edizione della “Sagra dell’Agnolotto”, prevista dal 26 al 29 luglio.
L’appuntamento a Bosconero Canavese
Questo evento annuale, organizzato dal Comitato la Rusà, promette un fine settimana ricco di attività, spettacoli e delizie gastronomiche, con i celebri agnolotti, anche in versione fritta, come protagonisti.
La festa avrà inizio il 26 luglio alle 19:00 con un esclusivo party/aperitivo, seguito dalla Discoteca Mobile curata da “Wave Events”. A mezzanotte partiranno due camminate notturne, la “Mezzanotte alla Rusà” e la “Millelumini”, con una quota di iscrizione di 10 euro, parte della quale sarà devoluta alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro di Candiolo.
Il 27 luglio alle 19:30 si terrà il primo grande appuntamento con l’agnolotto, mentre alle 22:00 “Just Deejays” intratterrà con musica anni Ottanta. Domenica 28 luglio, alle 10:00, si celebrerà la Santa Messa con la Filarmonica Bosconerese e i Priori. Alle 14:00, il “Motogirovespa”, 7° Memorial Paolo Mangeruga, vedrà la partecipazione di vari tipi di moto. La serata si concluderà con un concerto della band “Max Mania” che proporrà cover degli 883.
Lunedì 29 luglio, la Sagra si chiuderà con un’ultima degustazione di agnolotti, seguita dall’esibizione dell’Orchestra Spettacolo Matteo Tarantino e l’elezione di Miss & Mister Agnolotto.
Per ulteriori INFO clicca qui https://www.facebook.com/ComitatoLaRusa/