Caos via Germagnano –“Chiediamo incontro urgente col Prefetto. Questa piaga deve finire”

10/02/2018

CONDIVIDI

Richiesto un incontro urgente per conoscere le misure che la Prefettura vorrà adottare per contrastare questa piaga

Da troppi anni le problematiche di via Germagnano sono state solamente ascoltate in maniera soft e poco incisiva” – Così inizia il comunicato congiunto, firmato da Federica Fulco, presidente di Torino in Movimento e condiviso da Raffaele Petrarulo, Consigliere di Noi per l’Italia in Circoscrizione 6, sempre in prima linea nel combattere le problematiche della periferia nord.

Richiesto un incontro urgente col Prefetto di Torino. L’ obiettivo è intervenire al più presto per combattere una piaga che affligge il territorio.

In relazione alle dichiarazioni del Ministro Minniti, circa la possibilità di utilizzare l’esercito a Roma, Torino, Napoli ed in parte Milano per contrastare efficacemente la piaga dei roghi tossici che continuano senza sosta – si legge nel messaggio di Federica Fulco – avendo ben presente la situazione dei lavoratiori Amiat, gli atti vandalici reiterati nei confronti del canile Enpa, abbiamo richiesto un incontro urgente al Prefetto per conoscere le misure che la nostra Prefettura vorrà adottare per contrastare efficacemente questa piaga che affligge varie realtà.

La richiesta trova condivisione e viene avanzata anche dalle Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, dal sindacato Silpol della polizia locale, dal consigliere in Sesta Raffaele Petrarulo, e dal Comitato Torino in Movimento con la sua presidente Federica Fulco”.

Leggi anche

09/07/2020

Torino: raffica di multe in centro per bici e monopattini, quasi 50 in poche ore

La scorsa sera, tra le 21.00 e le 24.00 nella zona centro, il Reparto Radiomobile della […]

leggi tutto...

09/07/2020

Piemonte – Allarme per un nuovo focolaio di coronavirus: tutti contagiati durante una cena

Tutti sarebbero stati contagiati nel corso di una cena (fortunatamente ristretta ad un numero limitato di […]

leggi tutto...

09/07/2020

Coronavirus in Piemonte – Tornano a salire i contagi, i numeri

Tornano a salire i contagi in Piemonte. Lunedì si contavano 6 casi in più rispetto al […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy