
13/11/2019
Territorio
Colpo di scena a Torino – Il comandante dei vigili ritira le dimissioni “Non posso lasciare il comando”
“Non me la sento di lasciare il comando“, con queste parole, pronunciate nel corso della cerimonia per il 228esimo anniversario di fondazione della polizia municipale subalpina, Emiliano Bezzon ha annunciato che resterà al comando della polizia municipale di Torino.
Il comandante ha chiesto alla sindaca Appendino di respingere le dimissioni che erano state presentate solo pochi giorni fa, in seguito alle polemiche per le multe ai monopattini.
Pronta la risposta di Appendino:
“La Città ha bisogno di lei, il suo Corpo ha bisogno di lei. Sono contenta che abbia deciso di rimanere. Sarebbe stato ingiusto. Questa vicenda ci deve insegnare qualcosa: quando si sperimenta qualcosa di nuovo può capitare che ci siamo incomprensioni, bisogna creare coordinamento”.
Il ritorno al comando di Bezzon avviene proprio nel giorno in cui a Torino è stata avviata la sperimentazione di monopattini e segway.
08/02/2023
Cronaca
Torino – Ruba in appartamento, abitante lancia l’allarme. Arrestato
Torino. Ruba in appartamento, abitante lancia l’allarme. Arrestato Un cittadino georgiano di 37 anni è stato […]
leggi tutto...08/02/2023
Territorio
Pedemontana Piemontese – Arriva finalmente il sì al progetto definitivo: l’annuncio
Pedemontana Piemontese – Arriva finalmente il sì al progetto definitivo: l’annuncio Questa mattina a Palazzo Chigi […]
leggi tutto...08/02/2023
Territorio
La Piemontese Marta Bassino vince la medaglia d’Oro in Super G – E’ stata una gara straordinaria
La piemontese Marta Bassino vince la medaglia d’Oro in Super G – E’ stata una gara […]
leggi tutto...08/02/2023
Territorio
Torino – Arrivano 2 nuovi T-Red negli incroci pericolosi. Più multe per chi non rispetta i divieti. Ecco dove sono
Torino – Arrivano 2 nuovi T-Red negli incroci pericolosi. Più multe per chi non rispetta i […]
leggi tutto...08/02/2023
Territorio
A Torino la gande performance di JR, artista di fama internazionale – In 1200 partecipano all’opera collettiva
A Torino la gande performance di JR, artista di fama internazionale – In 1200 partecipano all’opera […]
leggi tutto...08/02/2023
Cronaca
Torino – Colpito da lancio di bici a Murazzi: fermati 5 giovani dai carabinieri
Torino – Colpito da lancio di bici a Murazzi: fermati 5 giovani dai carabinieri Sono stati […]
leggi tutto...