
Dopo mesi senza precipitazioni ritorna la pioggia – La situazione meteo dei prossimi giorni

Arrivederci alla primavera anticipata, almeno per le prossime ore. Dopo mesi di assenza di precipitazioni e gli ultimi giorni che hanno visto su Torino e prima cintura un ver e proprio anticipo di nuova stagione:, giornate soleggiate e temperature massime intorno ai venti gradi è previsto per oggi, mercoledi 6 marzo, l’arrivo di una spaccatura atlantica.
La temperatura massima di oggi sarà 13 gradi, la minima 4.
Previsti fenomeni nevosi sulle Alpi, anche dai 1000 metri e in pianura aumento delle nubi nel pomeriggio e deboli precipitazioni
Nella giornata di domani, giovedì 7 marzo, cieli coperti al mattino con piogge e possibili rovesci temporaleschi.
La perturbazione è destinata comunque a durare poche ore: previsto un assorbimento già nel tardo pomeriggio a cui seguiranno ampie schiarite in serata.
Il sole tornerà a splendere venerdì 8 marzo con temperature massime che si attesteranno sui 18 gradi.