
Gianni Morandi in concerto – L’appuntamento al Gru Village, info e prezzi

Continuano gli appuntamenti inseriti nel Gru Village Festival che quest’anno vede in programma serate importanti con storici esponenti della musica italiana.
Dopo il concerto di Francesco De Gregori e l’appuntamento di domenica con Gianna Nannini, domani, sabato 21 luglio, l’attesa è per l’ingresso sul palco di Gianni Morandi che si presenta al Gru Village con il suo tour 2018 “D’amore d’autore”.
Un viaggio a “100 all’ora” tra i successi di Morandi e le hit di “d’amore d’autore”, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana come Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni. L’album contiente “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale Morandi duetta con Fiorella Mannoia.
Gianni Morandi si esibisce con la sua band, composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.
I biglietti del concerto di Morandi, in programma alle ore 22.00 all’Arena esterna Le Gru, costano 25 euro, più diritti di prevendita.
Prevendita online sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 del 23/4.
Inizio prevendite nei punti vendita fisici TicketOne e al Box Info di Le Gru, la biglietteria ufficiale del Festival, dalle ore 10.00 del 24/4 (senza commissioni).