
Grande successo per il Salone dell’Auto di Torino – Si chiude con una folla di 600.000 spettatori

Grande successo per il Salone dell’Auto e coinvolgimento totale della città di Torino: gli organizzatori hanno comunicato i dati relativi all’edizione 2018 appena conclusa. Sono stati oltre 600.000 i visitatori del Salone di Torino Parco Valentino nel corso dei 5 giorni della manifestazione che dal Parco si è espansa per le vie e le piazze del centro cittadino.
Il Salone dà appuntamento all’edizione 2019, quando sarà spostato di due settimane per attendere la chiusura delle scuole e facilitare l’arrivo delle famiglie da tutta Italia.
L’appuntamento è in programma dal 19 al 23 giugno, l’ingresso al pubblico sarà sempre gratuito così come l’orario di apertura prolungato fino alle 24.
“Sono orgoglioso di questa nuova edizione del salone dell’auto di Torino Parco Valentino – ha dichiarato Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, che ha aperto la kermesse insieme alla sindaca Chiara Appendino – “Orgoglioso perché abbiamo celebrato la passione per l’automobile portando questa passione tra la gente, grazie alle case automobilistiche, ai designer e ai centinaia di collezionisti che si sono dati appuntamento a Torino per questa grande festa che dura 5 giorni. La manifestazione ha visto oltre 100 modelli esposti, 47 prototipi incredibili e più di 35 eventi organizzati sparsi per la città”