
I nuovi autobus già deturpati dai vandali – Imbrattati finestrini, sedili e pareti “Un insulto alla città”

Sono stati imbrattati dai vandali finestrini, sedili e pareti dei nuovi mezzi pubblici torinesi.
I nuovi autobus in servizio da poche settimane a Torino sono già stati deturpati dai soliti atti di vandalismo. E la sindaca Chiara Appendino assicura: “i responsabili pagheranno per ripulire”.
“Ogni centimetro di questi nuovi pullman è stato pagato con il sudore di tutti i cittadini – scrive la sindaca Chiara Appendino su Facebook, per poi aggiungere:
“Non mi dilungherò in parole per dire cosa penso: passiamo ai fatti. Sui mezzi pubblici ci sono le telecamere. Inoltreremo formale denuncia per individuare i responsabili, così che paghino fino all’ultimo centesimo per ripulire quello che hanno fatto”. E “quello che hanno fatto. Non sono ‘solo’ scritte, sono un insulto a tutta la città”.