09/12/2019

Territorio

Investimenti su tecnologia e diagnostica di qualità – Lo Studio Medico Canavesano si conferma punto di forza della sanità sul territorio

CONDIVIDI

Lo Studio Medico Canavesano, con sede a Rivarolo Canavese in corso Italia 41, continua la propria missione: essere uno dei punti di maggiore interesse dal punto di vista sanitario per il territorio.
Con questo obiettivo lo Studio Medico ha rinnovato i propri spazi e rafforzato i suoi punti cardine: la medicina del lavoro, già in forte sviluppo, la chirurgia estetica e, in particolar modo, la diagnostica.

Nuova linfa alla struttura è stata data grazie all’ingresso nell’asset societario della famiglia Rosboch, che amministra una quindicina di società in qualità di azionista.

L’imprenditore di successo Fabrizio Rosboch affiancherà nel ruolo di amministratore delegato Alessandra Scarampi, appartenente alla famiglia che ha sviluppato la struttura sanitaria privata fino ad oggi.
Rosboch può vantare una vasta esperienza da manager in importanti società internazionali e affiancherà Scarampi nell’operazione societaria, finalizzata a garantire qualità del servizio e un’ampia gamma di prestazioni sanitarie.

Venerdì 6 dicembre nell’elegante cornice de “Il Palazzetto” di via Mazzini a Torino, è stato presentato il nuovo asset societario, davanti ad a un folto pubblico di addetti ai lavori e  medici.
Come riporta Canavesenews24, nell’importante occasione il manager Fabrizio Rosboch “ha evidenziato come, oltre all’acquisto di nuove apparecchiature sanitarie, alla gestione efficace del paziente, all’interazione web con portali dedicati, alla gestione dei dati di prenotazione, alla creazione di report statistici e la creazione di team dedicati per ogni branca medica, costituiranno i pilastri portanti della futura attività dello Studio Medico Canavesano. Al motto “Insieme per essere grandi” gli sviluppi stanno già mostrando i primi apprezzabili frutti”.

Un momento particolarmente emozionante nel corso della serata è stato quando Mariella e Giorgio Scarampi attuali amministratori, hanno premiato i medici e tecnici storici che hanno dato lustro ai 39 anni appena trascorsi.

Grande affetto è stato dimostrato dai presenti al dottor Gillio, storico direttore sanitario dello Studio canavesano e ormai prossimo ad una meritata pensione.

18/04/2024 

Territorio

Torino – Incendio in centro: palazzo evacuato a pochi passi dalla Mole. Cosa è successo

Torino – Incendio in centro: palazzo evacuato a pochi passi dalla Mole. Cosa è successo Un […]

leggi tutto...

18/04/2024 

A Torino un giardino dedicato a John Lennon – Festa e musica dei Beatles all’inaugurazione

A Torino un giardino dedicato a John Lennon – Festa e musica dei Beatles all’inaugurazione Torino […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Territorio

Piemonte – Il salvataggio: cane cieco precipita in un dirupo. Salvato dai Vigili del fuoco e riportato a casa

Piemonte – Il salvataggio: cane cieco precipita in un dirupo. Salvato dai Vigili del fuoco Intervento […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Sport

Al Roland Garros 9 tennisti italiani – Da Sinner a Fognini, ecco la lista ufficiale

Al Roland Garros 9 tennisti italiani – Da Sinner a Fognini, ecco la lista ufficiale Il […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Territorio

Torino – Rinasce il Giardino San Paolo, completamente rinnovato. Più verde e spazi per tutti. Il progetto

Torino – Rinasce il Giardino San Paolo, completamente rinnovato. Più verde e spazi per tutti. Il […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Territorio

In Piemonte arriva la “Sagra del Gorgonzola DOP” – “Mangia e ama”: attesi in migliaia per l’amatissimo formaggio

In Piemonte arriva la sagra del Gorgonzola – “Mangia e ama”: attesi in migliaia per l’amatissimo […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy