
La prestigiosa rivista Forbes incantata dalle bellezze di Torino – “La città delle 7 meraviglie”

Le 7 meraviglie di Torino, tesori da scoprire per la loro magnifica bellezza.
Torino, una città capace di regalare stupore e meraviglia ai turisti, immersi nella bellezza, nell’arte e nella storia. E’ quanto si legge sulla prestigiosa rivista americana Forbes, innamorata della città della Mole
La rivista invita i lettori americani (e non solo) a visitare la città sabauda, in particolare per il patrimonio di opere d’arte di cui si può fregiare la città.
Mole Antonelliana, Palazzo Madama, Palazzo Reale. E ancora: Musei Reali, Palazzo Carignano, Museo Egizio e Reggia di Venaria. Sono queste le 7 meraviglie del nostro territorio menzionate dalla rivista Forbes, che esalta la bellezza di Torino.
Per la città della Mole è un secondo importante riconoscimento, dopo il servizio pubblicato di recente sullo stessa rivista a stelle e strisce nel quale era stato elogiato la ritualità della Merenda Reale torinese.
Lo scorso anno, anche la seguitissima guida turistica francese Petit Futè aveva dichiarato il suo profondo amore per la città di Torino, indicata fra le più importanti mete per il turismo interazionale.