
10/12/2019
Territorio
Le Sardine invadono Torino, piazza Castello gremita “Sarà una data da ricordare”
“Una data da ricordare”, è una delle prime scritte sollevate dai cartelli in piazza Castello, prima dell’arrivo di migliaia di persone.
La piazza questa sera è gremita per il raduno delle Sardine a Torino. In migliaia si sono ritrovati nel centro di Torino.
“Siete tutte sardine? Sì…. Squali? No… ce n’era uno ma mi dicono non essere venuto”, ha detto dal palco Paolo Ranzani, uno dei promotori del movimento torinese, facendo riferimento alla mancata presenza di Salvini al processo per vilipendio a Palazzo di Giustizia.
Come da programma il raduno è iniziato con ‘Bella Ciao’, ma in versione muta, a labbra chiuse “per tutte le vittime di violenza che non hanno potuto parlare”. “Chiedo a tutti voi di tornare a fare politica nei bar, in piazza, con gli amici, non possiamo sperare in una politica migliore se siamo indifferenti” – ha dichiarato uno degli organizzatori della manifestazione, seguendo lo slogan “Torino non si Lega”.
08/12/2023
Territorio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita in casa, intossicato dal monossido di carbonio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita, intossicato dal monossido di carbonio […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: 3 inquilini all’ospedale, 20 evacuati
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: tre inquilini in ospedale Un incendio è […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il progetto
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino Il Nordovest si prepara ad un […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage”, prodotti da tutta Europa INFO
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage” INFO […]
leggi tutto...07/12/2023
Cronaca
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie a Torino
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie […]
leggi tutto...