Ruffino (FI): “Fassino dimentica la disfatta di Torino. Il Pd si prepari a vedere il centrodestra dilagare”

06/05/2019

CONDIVIDI

"Alle regionali prevarrà il centrodestra" - dice l'esponente di Forza Italia

Piero Fassino, sostenendo nella campagna elettorale Sergio Chiamparino, prefigura un rilancio del Pd: il fatto che i torinesi, a suo dire, siano critici nei confronti dell’amministrazione pentastellata, dimostra un giudizio positivo nell’operato del centrosinistra.
Un pensiero che non trova d’accordo Daniela Ruffino, onorevole torinese di Forza Italia, che replica all’ex sindaco della città della Mole:

“Quanta confusione nelle parole di Piero Fassino! – replica Ruffino – “L’ex sindaco di Torino si è convinto che, visto il fatto che i cittadini torinesi stanno mal tollerando l’amministrazione Appendino, il loro giudizio sarebbe positivo sul lavoro del centrosinistra. Ci spiace dire a Fassino che così non è: i cittadini hanno mandato a casa la sua giunta perché, come quella di Chiamparino, era priva di visione per il futuro del territorio. Il fatto che adesso gli elettori vogliano pensionare anche i 5 Stelle non va inteso come un ritorno di fiducia nel Partito Democratico ma come un’attenzione verso il centrodestra – afferma l’onorevole di Forza Italia -. “Pd e 5 Stelle condividono la stessa linea politica non innovativa che impantana i territori e non favorisce lo sviluppo. Non c’è visione. Per questo alle regionali prevarrà il centrodestra”.

Leggi anche

25/05/2020

In tre mesi perse oltre 10 mila aziende artigiane “E il peggio deve ancora venire” – L’allarme della Cgia

I dati sono impietosi: negli ultimi tre mesi nel nostro Paese sono state perse quasi 11 […]

leggi tutto...

25/05/2020

Torino: decine di bimbi ‘cacciati’ dai vigili: stavano giocando su altalene e scivoli. E’ polemica

Stavano giocando nell’isola pedonale, nel quartiere Crocetta, prima che arrivassero i vigili e ‘sgomberassero’ una decina […]

leggi tutto...

24/05/2020

Piemonte, drastico calo di decessi e contagi: i numeri danno speranza

Sono dati con valori bassissimi (come non si vedevano da settimane) quelli registrati in Piemonte secondo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy