Sprechi e desolazione nell’ex area cani di corso Lombardia -”Necessario riconvertire questo spazio”
E’ un’area da tempo transennata e inutilizzata dal quartiere: l’ex area cani di corso Lombardia ospita soltanto desolazione ma anche sprechi, visto che la fontanella ‘toret’, nonostante non possa essere utilizzata da nessuno perché transennata, continua a riversare acqua: litri e litri gettati a terra e non usufruiti da nessuno.
Sulla questione dell’abbandono dell’ex area cani e la necessità di riconvertire al più presto questi spazi sono intervenuti il capogruppo dei Moderati in Consiglio Comunale Silvio Magliano e la Capogruppo dei Moderati in Cirtcoscrizione 5 Manuela Morfino.
“L’ex area cani di corso Lombardia è transennata e inutilizzabile – spiegano i due esponenti politici – “Ma dal momento che il quartiere ha bisogno di posti auto che darebbero, tra l’altro, ossigeno al commercio, alquanto penalizzato in tutti questi mesi, perché non provare a ricavare alcuni stalli proprio in quest’area? Evidenziamo inoltre questa situazione: il toret, nonostante sia transennato e dunque inutilizzabile da mesi, continua a buttare acqua: che senso ha questo spreco? Su questo caso abbiamo già provveduto a rivolgerci al Contact Center”- concludono Magliano e Morfino.