
Torino – Oggi il grande evento “Just the Woman I Am”: attese 30mila persone. “La pioggia non ci fermerà”
Torino – Oggi il grande evento “Just the Woman I Am”: attese 30mila persone. “La pioggia non ci fermerà”
La corsa/camminata “Just The Woman I Am” si avvicina al traguardo dei 30.000 partecipanti, con la Mole Antonelliana che si illumina di rosa.
L’evento, organizzato dal Centro Universitario Sportivo di Torino in collaborazione con l’Università degli Studi e il Politecnico di Torino, è diventato un appuntamento annuale per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sulla salute e sul cancro.
La corsa non competitiva, in programma domenica 3 marzo con partenza da piazza Vittorio Veneto alle ore 16, coinvolge cittadini, associazioni e sostenitori da tutto il mondo.
Anche la Mole Antonelliana si è unita alla causa, illuminandosi di rosa con il logo JTWIA come segno di solidarietà. Domenica sarà anche l’occasione per l’edizione “On the Water”, sostenuta dalla Federazione Italiana Canottaggio e Federazione Italiana Canoa Kayak.
“Siamo quasi 30 mila Partenza ore 16 da piazza Vittorio!” – comunicano gli organizzatori, che aggiungono: “Se piove? Non c’è problema, armatevi di ombrello fuxia in tema JTWIA”,