13/05/2024
Territorio
Torino – Rapina all’uscita della palestra: si aggrappa all’auto che fugge, è in fin di vita
Torino – Rapina all’uscita della palestra: si aggrappa all’auto che fugge, è in fin di vita
Un uomo di 75 anni è in fin di vita dopo essere stato coinvolto in una rapina appena uscito dalla palestra a Mirafiori, Torino.
Mentre tentava di fermare i rapinatori aggrappandosi alla maniglia dell’auto, è stato trascinato per diversi metri e ha battuto violentemente la testa a terra.
Ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino, le sue condizioni sono critiche. La figlia e il genero presenti non hanno potuto fare altro che chiamare i soccorsi mentre i rapinatori, a bordo di una Fiat 500 noleggiata, fuggivano.
Grazie a dettagli come la vernice blu e gli specchietti bianchi dell’auto, la squadra mobile è riuscita rapidamente a individuare e arrestare i responsabili, due marocchini tra i 45 e i 50 anni, ora detenuti con l’accusa di tentato omicidio.
L’avvocato di uno dei rapinatori sostiene che l’intento non era ferire ma compiere un furto senza rendersi conto dell’anziano aggrappato alla vettura.
15/01/2025
Territorio
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo delle criptovalute
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
Torino – Torna CioccolaTò, l’evento imperdibile per gli amanti del cioccolato. Location speciale in piazza Vittorio INFO
Torna CioccolaTò: location speciale in piazza Vittorio – L’evento Ci sarà tempo fino a venerdì 17 […]
leggi tutto...15/01/2025
Politica
Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. Sicurezza spetta al Prefetto. Noi puntiamo sulla rigenerazione”
Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. La sicurezza spetta al Prefetto”. Il […]
leggi tutto...15/01/2025
Territorio
Torino – All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro
All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro Ieri, martedì 14 gennaio […]
leggi tutto...15/01/2025
Sport
Juve, colpo Kolo Muani dal PSG – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero
Juve, colpo Kolo Muani – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero Cristiano Giuntoli, direttore sportivo […]
leggi tutto...15/01/2025
Cronaca
Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna, poi si spara
Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna Un tremendo caso di violenza domestica si è verificato […]
leggi tutto...