18/10/2017

Territorio

Vaccini – Dal 12 dicembre scuole off-limits per i minori senza documentazione

Torino

/
CONDIVIDI

L’annuncio è stato dato da Francesco Balocco, assessore regionale ai Trasporti, Infrastrutture e Opere pubbliche, in risposta all’ interrogazione della consigliera Francesca Frediani del M5S.

A partire dal prossimo 12 dicembre, i minori i cui genitori non abbiano presentato la documentazione prevista dagli adempimenti vaccinali non potranno avere accesso ai servizi educativi per l’infanzia e alle scuole dell’infanzia”- è il contenuto della risposta dell’assessore Balocco.

In questa prima fase gli istituti scolastici verificheranno la regolarità della documentazione presentata al fine di consentire la frequenza agli alunni iscritti, che verrà poi verificata dall’Asl competente. Spetterà infatti all’Azienda sanitaria locale accertare la regolarità della posizione vaccinale

05/12/2023 

Territorio

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da 20 milioni di euro

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. Il programma

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO Trenitalia ha presentato la Winter Experience […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in soccorso. La storia

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Sport

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0 Il Torino festeggia il suo 117° compleanno […]

leggi tutto...

04/12/2023 

Cronaca

Ucciso in centro a Torino a 58 anni: trovato il cadavere di Massimo Lodeserto, c’è un sospettato

A Torino è stato rinvenuto il cadavere di Massimo Lodeserto, 58 anni, nella cantina di un […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy