
“Fiera Europea di Rivoli” – Tre denunce dopo i controlli della Polizia
Durante i controlli avvenuti nel corso della “Fiera Europea di Rivoli”, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, ha notato in Corso Susa un’auto con a bordo tre persone di 46, 41 e 21 anni, risultate tutte gravate da precedenti di polizia.
Il conducente, un cittadino italiano di 41 anni, era alla guida sprovvisto di patente: è stato sanzionato e gli è stata sequestrata l’auto.
Gli agenti hanno trovato nel baule dell’auto un coltello a serramanico: il conducente è stato denunciato in stato di libertà per possesso di armi.
Il passeggero di 46 anni, invece, è stato trovato in possesso di droga: 27 grammi di hashish e 3 di marijuana ed è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Anche il passeggero di 21 anni è stato trovato in possesso di quasi 7 grammi di cocaina.
Nel complesso, comunica la questura, l’attività di controllo ha portato all’identificazione di 32 persone, 10 gravate da precedenti, alla verifica di 12 veicoli e a due infrazioni al Codice della Strada.