John Travolta e Alex Del Piero a Beverly Hills per il party esclusivo del torinese Oscar Generale
John Travolta e Alex Del Piero tra la parata di stelle alla festa Hollywoodiana in onore del produttore torinese Oscar Generale
John Travolta e Alex Del Piero all’esclusivo party
Cornice della festa in onore del produttore italiano di San Giorgio Canavese, ma americano di adozione, Oscar Generale, la splendida villa nel cuore di Beverly Hills del multimilionario Victorino Noval, carissimo amico di Oscar che l’ha messa a disposizione per l’esclusivo party.
Moltissime le star che hanno voluto partecipare
Per festeggiare i 46 anni del produttore sono arrivati moltissime Stars soprattutto i protagonisti degli ultimi due film che Oscar Generale ha prodotto e che presto vedremo nelle sale: “Moose” e “Speed Kills”. Tantissimi attori, attrici, produttori e registi sono intervenuti al party tra cui John Travolta che ha detto: ”Oscar è un componente della mia famiglia”, sua moglie Kelly Preston, l’attore Michael Weston, la Star di “Scarface” Steven Bauer, gli attori Amaury Nolasco, Olivier Martinez, Kathrine Winnick, i registi Walt Becker, George Gallo, John Luessenhop con cui oscar ha girato diversi film.
Non solo star del cinema, ma anche dello sport e della musica
E poi ancora il nostro campione Alessandro Del Piero che è volato apposta per vedere Oscar spegnere le candeline in una cornice indimenticabile, Federico Zampaglione dei Tiromancino. Una serata indimenticabile per tutti: luci, colori, champagne, musica jazz fino a tarda notte….e questa è solamente una delle tante serate Hollywoodiane in cui Oscar Generale è protagonista.