
Vasco Rossi è a Torino – I fan già davanti ai cancelli dello stadio Olimpico
I fan di Vasco Rossi sono già davanti ai cancelli dello stadio Olimpico, dove in mattinata si terranno le prove del Vasco Non Stop Live 2018, che parte proprio da Torino: una doppia data che apre un nuovo tour del Blasco, dopo il bagno di folla del Modena Park dello scorso anno.
Il pubblico continuerà nelle prossime ore a riempire lo spazio davanti allo stadio Olimpico prima dell’apertura dei cancelli alle 15,30 e la grande attesa per lo spettacolo che inizierà secondo programma alle 21.
Torino è una delle città che più ama il rocker italiano e ancora una volta ha risposto alla grande con un doppio tutto esaurito all’ Olimpico.
Gli organizzatori, nelle ultime ore, hanno messo in vendita ancora 3000 biglietti per i due concerti, destinati ad essere polverizzati in poco tempo.
In occasione dell’apertura del nuovo tour saranno presenti stasera e domani fan arrivati da tutta Italia e anche dall’estero. Trenta le canzoni previste in scaletta, il concerto dovrebbe aprirsi con il brano “Cosa succede in città”.
Straordinarie le misure di sicurezza: gli steward sono quasi raddoppiati rispetto all prime indicazioni, dopo il colloquio tra gli organizzatori e la Prefettura di Torino.
Come di consueto è previsto un grande spettacolo scenografico: Vasco si esibirà su un palco alto 22 metri, largo 71, sormontato da 600 metri quadrati di video.