Arisa, Anna Tatangelo, Punkreas e tanti altri– Grandi appuntamenti del mese all’Hiroshima Mon Amour
Inizia un mese ancora una volta ricco di appuntamenti all’Hiroshima Mon Amour di via Bossoli 83, a Torino.
Se i fan dei The Kolors dovranno attendere il 9 ottobre a causa del rinvio del concerto previsto questa sera per esigenze televisive, non mancheranno importanti eventi per tutta al durata di Aprile che già si preannunciano di grande successo.
Giovedì 4 aprile arriva all’Hiroshima Edda con il nuovo, stupendo disco In apertura di serata il gruppo della nuovissima scena italiana: GGTH!
Venerdì 5 aprile salirà sul palco il cantautore torinese Daniele Celona.
Domenica 7 aprile è in programma la Salento Night: SALENTORINO e Ponderosa Music And Arts presentano CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, esponenti italiani della world music nel mondo.
Lunedì 8 doveva essere il momento dei Tre Allegri Ragazzi Morti, tornati in tour con il nuovo album ‘Sindacato dei sogni’. Ma per la grande richiesta di biglietti e per accontentare tutto il pubblico per l’unico live di questa stagione a Torino, il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti viene spostato alle OGR – Officine Grandi Riparazioni (confermata la sera di Lunedì 8 Aprile, con inizio di concerto alle ore 21.30).
I biglietti acquistati per l’Hiroshima Rimangono validi per la data alle OGR.
Poi due grandi voci italiane: sempre lunedì 8 aprile, all’Hiroshima, il concerto di Arisa con il suo tour “Una Nuova Rosalba nei Club”.
Mentre giovedì 11 aprile 2019 si esibirà Anna Tatangelo, impegnata nel suo La Fortuna Sia Con Me Tour 2019.
E ancora, venerdì 12 arrivano a Torino pilastri del punk italiano come i Punkreas, all’ Hiroshima per una data imperdibile.
Sabato continuano i tradizionali appuntamenti con le serate a tema.
Il 6 aprile TWIST AND SHOUT! Ultimo appuntamento della stagione torinese per la serata che ha fatto rivivere a più di 500mila persone in 6 diverse nazioni le atmosfere dei frenetici anni ’50 e ’60.
Sabato 13 aprile: PARTI A 90. Torna la serata anni ’90. Due sale, una rock e l’altra trash, dance e commerciale. Goleador omaggio per tutti!
Infine, sabato 20 aprile : PARTY ANNI ’80. La stagione 2018-2019 di Let’s Dance the 80s continua con il botto e un sacco di novità! Vi catapulterà ancora una volta nei ruggenti anni ’80 ai tempi di Like a Virgin e Smooth Criminal, dei drive-in e delle Morositas!
Per info e ticket, consultare la pagina http://www.hiroshimamonamour.org/