Lidl assume a Torino a provincia – Ecco tutte le posizioni aperte

14/06/2019

Lidl ha aperto le selezioni, alla ricerca di nuovo personale per le sedi di Torino e  numerose città della provincia.
Queste le le figure professionali ricercate:

Capo Filiale, a Torino

Il Capo Filiale è una delle figure chiave e contribuisce in maniera determinante alla crescita dell’azienda.

Attività:

Gestisce il punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente
Coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi
Massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. la completezza dell’assortimento)
Controlla e monitora i principali indicatori di costo
Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro
Correlato: Torna a Torino Gelato a Primavera: coni e coppette gratis per 15mila bambini
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico

 

Addetto Vendite part-time a Chieri (Torino)

L’Addetto Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
Rifornimento dei prodotti
Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
Gestione della cassa
Assistenza al cliente
Sistemazione e pulizia dei locali
Titolo richiesto: Diploma di maturità

Direzione Regionale di Volpiano (Torino)

L’Addetto Segreteria Immobiliare risponde a un Coordinatore Immobiliare provvedendo alla gestione delle scadenze e garantendo un supporto ottimale ai tuoi superiori.

Attività:

Smistamento della posta e gestione della corrispondenza
Gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore
Organizzazione delle riunioni e dei viaggi di lavoro
Elaborazione di documenti e presentazioni
Amministrazione degli ordini
Controllo delle fatture
Coordinamento del flusso di informazioni con gli altri reparti
Titolo richiesto: Laurea

 

Addetto Vendite part-time (8 ore): Carignano (Torino)

L’Addetto Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

Orario lavorativo part-time pari a 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica
Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
Rifornimento dei prodotti
Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
Gestione della cassa
Assistenza al cliente
Sistemazione e pulizia dei locali
Titolo richiesto: Diploma di maturità

Graduate Program Generazione Talenti – Vendite
Direzione di Volpiano (Torino)

Il programma Generazione Talenti consente alla risorsa selezionata di fare un training on the job in un contesto stimolante e e di sperimentare la continua evoluzione delle diverse realtà Lidl del territorio.

Attività:

Programma di formazione standard, che verrà personalizzato per massimizzare il potenziale e le skill della risorsa
Job Rotation: in soli 12 mesi, la risorsa sperimenta ben 6 diverse tipologie di attività, affiancando 6 diversi ruoli e colleghi
Esperienza diretta negli store Lidl, il punto nevralgico del business aziendale
Esperienza nell’area vendite all’interno degli uffici della Direzione Regionale
Gestione autonoma di un progetto relativo al sistema delle vendite

Capo Area – Retail Manager
 Piemonte e Lombardia – Piemonte e Liguria

Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.

Attività:

Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle direttive aziendali
Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale

 

fHR Manager Amministrazione del Personale & Legal
Direzione Regionale di Volpiano (TO)

La risorsa inserita gestirà le aree Amministrazione del Personale, Legal HR e Reporting relativo al Personale. Sarà il principale referente per i colleghi della Direzione Regionale e della Direzione Generale per le sue aree di competenza e gestirà le relazioni con gli Enti, i sindacati e le rappresentanze locali.

Attività:

Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione Regionale
Chiusura delle presenze sul sistema – chiusure cartellini e quadrature
Consulenza ai dipendenti su buste paga e cedolini
Gestione delle comunicazioni sindacali, interfaccia con sindacati e rappresentanze locali
Reportistica
Gestione dei procedimenti disciplinari
Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro
Gestione delle controversie giuslavoristiche e degli accessi ispettivi
Analisi KPI relativi al personale, controllo costi
Correlato: Riapre l’Orto Botanico di Torino, una moltitudine floreale da tutto il mondo
Titolo richiesto: Laurea in giurisprudenza/economia/scienze politiche

 

Preparatore Merci part-time
Dove: Direzione Regionale di Volpiano (Torino)

La risorsa selezionata lavorerà in uno dei seguenti reparti: Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci; contribuirà ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

Requisiti:

Motivazione, dinamismo e flessibilità
Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi
Attenzione al dettaglio e precisione
Affinità con i numeri
Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci
Ottima manualità nell’utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione

Per ulteriori dettagli, informazioni e presentare la candidatura, consultare la pagina   https://lavoro.lidl.it/it/jobsearch.htm

 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino

Potrebbero interessarti

Addio al segreto salariale – Dal 2026 potrai conoscere lo stipendio di chi fa il tuo stesso lavoro – Ecco le novità

Addio al segreto salariale – Dal 2026 potrai conoscere lo stipendio di chi fa il tuo stesso lavoro – Ecco le novità

A partire da giugno 2026, anche in Italia sarà vietata la pratica del segreto salariale, ovvero quella consuetudine che impedisce ai lavoratori di condividere informazioni sulle proprie retribuzioni. È quanto previsto dalla direttiva europea 2023/970, approvata a maggio 2025, con l’obiettivo di contrastare le disuguaglianze salariali tra uomini e donne e garantire maggiore trasparenza nei […]

03/07/2025

In Italia i lavoratori sono sempre più vecchi – Tutti cercano lavoro, ma gli Over 65 non lo mollano. I dati

In Italia i lavoratori sono sempre più vecchi – Tutti cercano lavoro, ma gli Over 65 non lo mollano. I dati

In Italia i lavoratori sono sempre più vecchi – Tutti cercano lavoro, ma gli Over 65 non lo mollano In un’Italia dove trovare lavoro resta un’impresa per molti, soprattutto tra i giovani, c’è una fascia della popolazione che invece non molla: quella degli over 65. I dati parlano chiaro. Se nel 2004 i lavoratori con […]

14/06/2025

Torino – Nuove assunzioni al Ministero dell’Interno: 1200 posti disponibili (a tempo indeterminato). Ecco le figure ricercate

Torino – Nuove assunzioni al Ministero dell’Interno: 1200 posti disponibili (a tempo indeterminato). Ecco le figure ricercate

Nuove assunzioni al Ministero dell’Interno: 1200 posti disponibili (a tempo indeterminato) Concorso ministero dell’Interno 2024: sono disponibili 1.248 posti Il Ministero dell’Interno ha annunciato un concorso pubblico per il reclutamento di 1.248 funzionari: un’importante opportunità per chi desidera lavorare nella pubblica amministrazione italiana. I posti disponibili sono suddivisi in diverse figure professionali: 350 funzionari amministrativi, […]

28/05/2024

Arriva la nuova piattaforma digitale del Ministero per trovare lavoro – Ecco come funziona

Arriva la nuova piattaforma digitale del Ministero per trovare lavoro – Ecco come funziona

Arriva la nuova piattaforma del Ministero per trovare lavoro – Ecco come funziona Il Ministero del Lavoro lancia il Sistema informativo per l’inclusione sociale e lavorativa (SIISL), una nuova piattaforma digitale prevista per debuttare a settembre. Questa piattaforma mira a fornire percorsi personalizzati per la ricerca di lavoro e il potenziamento delle competenze dei lavoratori. […]

21/08/2023

Ferie d’Agosto addio – Lo smart working cambia il concetto di “vacanze”. Ecco come

Ferie d’Agosto addio – Lo smart working cambia il concetto di “vacanze”. Ecco come

Ferie d’Agosto addio – Lo smart working cambia il concetto di “vacanze”. Ecco come Il cambiamento di abitudini lavorative legato allo smart working e alle nuove professioni sta modificando la concezione delle ferie, in particolare quelle d’agosto. Pietro Novelli, general manager di Oliver James Italia, società di recruitment specializzata nelle professioni tecnologiche e finanziarie, evidenzia […]

31/07/2023

Lavoro – La maggior parte dei giovani preferisce la flessibilità allo stipendio “Il posto fisso non è essenziale”. Lo studio

Lavoro – La maggior parte dei giovani preferisce la flessibilità allo stipendio “Il posto fisso non è essenziale”. Lo studio

Lavoro – La maggior parte dei giovani preferisce la flessibilità allo stipendio “Il posto fisso non è essenziale” Non pensano alla laurea o al posto fisso. Ma considerano le passioni e la flessibilità più importanti della sicurezza finanziaria. Sono i ragazzi della Generazione Z, oggetto  di uno studio, condotto a febbraio, che ha coinvolto 7.121 […]

16/03/2023

Lavoro a Torino – Come diventare ‘Giardiniere d’Arte’: un’ruolo sempre più richiesto. INFO

Lavoro a Torino – Come diventare ‘Giardiniere d’Arte’: un’ruolo sempre più richiesto. INFO

Lavoro a Torino – Come diventare ‘Giardiniere d’Arte’: un’ruolo sempre più richiesto. INFO L’Assessorato all’Istruzione e Merito, Formazione e Lavoro della Regione Piemonte guidato da Elena Chiorino, attraverso un finanziamento PNRR di 600 mila euro, ha approvato e pubblicato un bando per avviare un percorso formativo finalizzato all’inserimento lavorativo di 97 persone che vogliano intraprendere […]

13/03/2023

500.000 assunzioni nella Pubblica amministrazione nei prossimi 3 anni – Il piano

500.000 assunzioni nella Pubblica amministrazione nei prossimi 3 anni – Il piano

500.000 assunzioni nella Pubblica amministrazione nei prossimi 3 anni – Il piano Saranno quasi mezzo milione le assunzioni nei prossimi tre anni, nella Pubblica amministrazione: “Le assunzioni prima di tutto – spigano dal Governo – ” Quest’anno nel pubblico entreranno 156.000 persone. E altrettante il prossimo anno e il 2025, per un totale di oltre […]

06/03/2023

Torino – Poste Italiane torna ad assumere: Info e posizioni aperte

Torino – Poste Italiane torna ad assumere: Info e posizioni aperte

Torino – Poste Italiane torna ad assumere: Info e posizioni aperte Poste Italiane cerca postini per il Piemonte e la Valle d’Aosta.  Le Poste sono alla ricerca di Portalettere con in seguenti requisiti: essere in possesso di un diploma e della patente di guida. Solo per la città della Mole dovrebbero esserci circa 60 nuovi […]

02/03/2023