
Torino – Sgomberata la palazzina degli anarchici di corso Novara, occupata da stranieri. Petrarulo: “La normalità diventi una regola, contro chi pensa che tutto è possibile”
Torino – Sgomberata la palazzina degli anarchici di corso Novara. Era occupata da alcuni stranieri. Torino – Sgomberata la palazzina degli anarchici di corso Novara, occupata da stranieri.
Petrarulo: “La normalità deve diventare una regola, contro chi pensa che tutto è possibile”
Erano nove gli stranieri che dormivano nello stabile occupato, sgomberato ieri da polizia e carabinieri in corso Novara 9.
Si tratta di un edificio di proprietà del demanio, occupato tempo fa dagli anarchici, che poi avevano lasciato lo stabile a famiglie straniere.
Ieri mattina le forze dell’ordine hanno trovato nove persone. E’ probabile che la struttura fosse abitata da molte più occupanti.
“Questo intervento – ha ribadito Raffaele Petrarulo (Forza Italia) “deve essere l’inizio sul territorio di altri interventi a tutela delle proprietà private che sono occupate senza titolo.
La sicurezza è dimostrare a chi pensa che tutto è possibile che arriva un momento – e speriamo presto – in cui la normalità diventa finalmente la regola”.