
Torino – Formula 1, Rally e Moto Gp sfilano in centro: ecco il calendario di Autolook Week. Il grande appuntamento
Torino – Formula 1, Rally e Moto Gp sfilano in centro: ecco il calendario di Autolook Week. Il grande appuntamento
Sabato 2 e domenica 3 settembre 2023 si svolgerà la 2ª edizione di Autolook Week Torino, la manifestazione che in piazza San Carlo celebra il motorsport con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, OGR Torino e Camera di Commercio di Torino.
Un circuito per le vie del centro, lungo 1,5 km
I riflettori saranno puntati sulle esibizioni dinamiche di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP che animeranno il centro di Torino, con un circuito di 1,5 Km creato ad hoc per accogliere il pubblico tra piazza San Carlo, via Roma e piazza Castello.
Tra gli appuntamenti da non perdere lo Show Run del Team di Formula 1 Oracle Red Bull Racing, in programma sabato 2 e domenica 3 alle 11.30, e a seguire entrambi i giorni la Parata Motorsport delle 12.30, in cui sfileranno i modelli Formula 1, Rally, Endurance e MotoGP di tutte le epoche.
Per ulteriori info clicca qui https://www.autolookweek.com/