26/04/2018
Eventi
A Rivalta di Torino la mostra di 40 artisti ispirati dalle parole di Lidia Chiarelli
Le opere di 40 artisti, ispirati dalle parole di Lidia Chiarelli, autrice del libro di poesie bi-lingue Tramonto in una tazza – Sunset in a cup, in cui la scrittrice rende omaggio a 12 autrici di lingua inglese incontrate nel suo percorso di studi, saranno esposte nell’interessante mostra allestita alla Cappella del Monastero di Rivalta.
La suggestiva sede di Rivalyta di Torino ospiterà l’esposizione dal titolo “Regaliamoci sempre emozioni” che verrà inaugurata sabato 28 Aprile, alle ore 16,30.
La mostra è curata dall’architetto Giorgio Borgonovo, vice- presidente dell’associazione Rivalta Viva.
Lidia Chiarelli ha dedicato alle dodici scrittrici di lingua inglese, una poesia ed una immagine digitale, lavori che hanno in seguito ispirato un centinaio di opere dei 40 artisti selezionati, di cui saranno esposti quadri, sculture e installazioni.
Appuntamento dunque alla Cappella del Monastero di Rivalta, via Balegno 5: fino al 5 maggio dalle 15 alle 19. Domenica 29 aprile dalle 10 alle 19.
06/02/2023
Territorio
Scoperto un pianeta sosia della Terra. Gli esperti sono certi “E’ abitabile”
Scoperto un pianeta sosia della Terra. Gli esperti sono certi “E’ abitabile” E’ stato scoperto un […]
leggi tutto...06/02/2023
Economia
Camisa (presidente Confapi):: “Piccole e medie industrie siano al centro dell’azione del governo”
Camisa (presidente Confapi):: “Piccole e medie industrie siano al centro dell’azione del governo” “Le piccole e […]
leggi tutto...06/02/2023
Economia
Pensioni – 10 miliardi di buco. La colpa è dell’inflazione
Pensioni – 10 miliardi di buco. La colpa è dell’inflazione Il sistema pensionistico italiano è sempre […]
leggi tutto...06/02/2023
Territorio
Torino – Gtt torna ad assumere autisti. Ecco i requisiti richiesti
Torino – Gtt torna ad assumere autisti. Ecco i requisiti richiesti Il Gruppo Torinese Trasporti (Gtt) […]
leggi tutto...06/02/2023
Sport
A Torino un grande evento sportivo – L’unica tappa in Europa di Coppa del Mondo FIE di scherma
A Torino un grande evento sportivo – L’unica tappa in Europa di Coppa del Mondo FIE […]
leggi tutto...04/02/2023
Torino da record in Italia nella lotta allo spreco alimentare e il recupero di frutta e verdura. Quintali di cibo donati alle famiglie in difficoltà
Torino da record in Italia per la lotta allo spreco alimentare e il recupero di frutta […]
leggi tutto...