
28/05/2023
Territorio
A Torino sarà realizzata la più grande ‘Padel Arena’ d’Europa – Il progetto
Nascerà a Torino la più grande ‘Padel Arena’ d’Europa
Alle porte di Torino, in collaborazione tra il gruppo Building di Torino, Padelife e Favaretti Group di Padova, è in corso la costruzione della più grande tensostruttura per campi da padel d’Europa.
Il progetto verrà realizzato a Settimo Torinese. La struttura, secondo i programmi, sarà inaugurata a settembre.
Il cantiere
Il cantiere prevede la realizzazione di 11 campi da padel, coinvolgendo oltre 40 mezzi e 150 tonnellate di acciaio per un totale di circa 4.200 ore di lavoro.
Questa nuova struttura ambiziosa rafforza la reputazione di Torino come città dello sport. Dopo gli investimenti nel Palavillage di Grugliasco, che conta 10 campi da padel e 3 da beach volley, la rinascita del Motovelodromo con 8 campi da padel, una pista per ciclisti e un prossimo arrivo di una piscina, l’apertura della nuova Sisport con 4 campi da padel, e la conversione dei campi da calcetto Goldengoal in Gpadel, la padelmania torinese è in pieno fermento.
Settimo capitale europea del padel
Settimo Torinese diventerà quindi la sede della più grande arena per il padel in Europa, offrendo agli appassionati di questo sport la possibilità di praticarlo in un contesto moderno e di alta qualità.
18/02/2025
Politica
Xi Jinping incontra le aziende private cinesi – Ecco la strategia di Pechino con i giganti tecnologici
Il 17 febbraio si è tenuto a Pechino il Private Enterprise Symposium, un evento che ha […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le migliori in Italia INFO
A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
L’intelligenza artificiale ora può controllare il tuo computer – Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc
Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
A Sanremo sempre meno donne nella Top 5 in classifica negli ultimi anni: i dati
L’assenza di artiste nella cinquina finale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha sollevato un acceso […]
leggi tutto...14/02/2025
Territorio
Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri”: il grande risultato
Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri” […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Mosca, nuovo attacco a Mattarella: “Le sue parole avranno delle conseguenze”. E cresce l’allarme hacker
Mosca, nuovo attacco a Mattarella – “Le sue parole avranno delle conseguenze” Le dichiarazioni del presidente […]
leggi tutto...