07/05/2019

Eventi

Al Festival Gru Village anche i Canova e i Coma_Cose, rivelazioni del panorama musicale italiano

CONDIVIDI

Un doppio concerto: due nomi tra i più apprezzati dell’attuale panorama musicale italiano si aggiungono al già ricco calendario della quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival: CANOVA e COMA_COSE.
Reduci dal grande successo del Concertone del Primo Maggio che li ha visti tra i protagonisti più attesi e applauditi dal pubblico, CANOVA e COMA_COSE saliranno sul palco della splendida Arena verde di Le Gru venerdì 19 luglio per una serata all’insegna della musica più fresca e attuale.

Canzoni pop sincere, ironiche e mai banali, un genere che si muove tra l’indie pop e l’indie rock, e tanti riconoscimenti da parte di critica e pubblico: questi sono i tratti distintivi dei CANOVA, giovane band milanese che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale italiano, superando con l’album d’esordio Avete ragione tutti i 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, i 21 milioni di stream su Spotify e gli oltre 970 mila su Apple Musica.
A pochi mesi dall’uscita del loro nuovo album, Vivi per sempre, preceduto dal singolo Domenicamara, Matteo Mobrici, Fabio Brando, Federico Laidlaw e Gabriele Prina, sono pronti a conquistare il GruVillage 105 Music Festival con le loro canzoni ricche di una speciale normalità fatta di sentimenti e di notti insonni, di sigarette e di bevute in compagnia, di domeniche noiose ma anche di argomenti profondi e delicati come la vita e la morte.

Spazio ai COMA_COSE e alla loro musica capace di raccontare in maniera straordinaria la città di Milano e di conquistare attraverso giochi di parole e poesia, linguaggi ricercati ma comprensibili a tutti e in continua metamorfosi. Look da hipster e cappellino onnipresente per Fausto Lama (al secolo Fausto Zanardelli), capelli cortissimi e biondo platino per California (nome d’arte di Francesca Mesiano), il duo milanese – coppia nella musica e nella vita – si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2017 con l’uscita di Post Concerto, un brano che riassume bene le sonorità fresche dei due.
I COMA_COSE porteranno a Grugliasco il loro nuovo album, Hype Aura: un disco che mescola pop leggero e canzone intelligente, melodie anni Sessanta e rap anni Novanta, synth anni Ottanta e poetica indie dei giorni nostri per creare una miscela esplosiva.

I biglietti del doppio concerto Canova / Coma_Cose saranno disponibili dalle ore 10.00 di martedì 7 maggio sul sito TicketOne e dalle ore 10.00 di mercoledì 8 maggio nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
Il biglietto avrà costo di 10 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

La data del 19 luglio si aggiunge a quelle già annunciate di STEVE AOKI (20 giugno), 105 ON STAGE con Benji & Fede, Elodie, The Kolors e Mondo Marcio (21 giugno), IRAMA (22 giugno), TONY HADLEY (23 giugno), BROADWAY CELEBRATION (27 giugno), GABRY PONTE presenta La Discoteca Italiana (28 giugno), BEN HARPER & The Innocent Criminals (concerto sold out – 2 luglio), LONG LIVE THE QUEEN Queen tribute show European Tour by Break Free (3 luglio), BOB SINCLAR (4 luglio), WOLFMOTHER + opening act ELECTRIC PYRAMID (5 luglio), DREAM THEATER (6 luglio), LOREDANA BERTÈ (8 luglio), GRAMATIK (12 luglio), ACO BOCINA (23 luglio), ANASTASIO (25 luglio) e ACHILLE LAURO (27 luglio).

 

Date: giugno – luglio 2019
Location: Arena verde esterna di Le Gru • Grugliasco, alle porte di Torino
Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online e punti vendita fisici con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria ufficiale al Box Informazioni di Le Gru con diritti di prevendita, senza commissioni, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 22.00
Casse del GruVillage: su Via Crea, solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30. 2 sportelli ritiro biglietti acquistati online; 2 sportelli di vendita (tutti i biglietti del festival senza commissioni e quelli della sera stessa senza diritti di prevendita); 1 sportello accrediti.
Cancelli: A (e Radio 105 Gate), B, C, D
Orario apertura cancelli: 20.00
Orario inizio concerti: 22.00
Servizi: wi-fi gratuito / 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car2go / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e 2 paninoteche nell’Arena / bar e ristoranti interni al Centro
Info location, concerti, servizi, area persone con disabilità, omaggi bambini, convenzioni cultura, sport e mobilità sostenibile, pacchetti turistici: www.gruvillage.com – Box Informazioni Le Gru – 011/7709657
Social #GruVillage105: Facebook.com/gruvillagefestival – Instagram.com/GruVillage Festival – Twitter.com/Le_Gru – Youtube – G+ – Spotify

18/04/2024 

Cronaca

Torino – Precipita nel cantiere della Metro: ferito un uomo

Torino – Precipita nel cantiere della Metro: ferito un uomo Un uomo di 52 anni è […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Territorio

In Piemonte arriva la “Sagra del Gorgonzola DOP” – “Mangia e ama”: attesi in migliaia per l’amatissimo formaggio

In Piemonte arriva la sagra del Gorgonzola – “Mangia e ama”: attesi in migliaia per l’amatissimo […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Sport

Caos Juve – Ronaldo vince l’arbitrato: la Juventus dovrà pagargli 9,7 milioni di euro

Caos Juve – Ronaldo vince l’arbitrato: la Juventus dovrà pagargli 9 milioni di euro La Juventus […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Territorio

Torino – 750 nuove piante per rigenerare la zona Parella: interventi in 5 aree verdi

Torino – Parella più verde con 750 nuove piante: rigenerate 5 aree verdi Il quartiere Parella […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Territorio

Torino – Il Bioparco Zoom è sempre più grande: aprono i “Giardini meraviglia”. Ecco tutte le novità

Torino – Zoom è sempre più grande: aprono i “Giardini meraviglia” e una bellissima Oasi di […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Territorio

Torino – Riapre la storica “Latteria Svizzera” nel parco Valentino. Locale rinnovato, ecco le novità

Torino – Riapre la “storica” Latteria Svizzera nel parco Valentino. Locale rinnovato, ecco le novità La […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy