Al Joy&Joy di Torino suoni di Ibiza con Jose de Divina
Joy&Joy suoni di Ibiza con Jose de Divina lunedì 30 aprile e Baby Marcelo il grande appuntamento per tutti gli amanti della House Music.
Joy&Joy suoni di Ibiza con il dj produttore spagnolo Jose de Divina
Lunedì sera in corso Somellier 22 a Torino, per Memoris Vertigo spotlight puntati su Memories Ibiza, con ospite in consolle la Guest Jose de Divina e le performances di Baby Marcelo de La Troya di Ibiza. A fera gli onori di casa i resident djs di Memories: Mirko Paoloni, Simone Volpi e Moreno Pezzolato. MC Voice: Margot.
45 anni, ha suonato con i migliori del Mondo
Jose de Divina, 45 anni, spagnolo, dj produttore. Inizia a “girare dischi” molto giovane tra serate, feste, ascoltando musica che iniziava ad emergere nei club: da lì è iniziato il suo viaggio attraverso l’Elettronica. Le prime esperienze al Minims, un locale di Maiorca, un piccolo club messo su da un gruppo di amici dove inizia a diffondersi il suono della notte.
Ibiza, il suo habitat
Nel 1991 pubblica i primi dischi, colonna sonora di Ibiza, isola della quale Jose si rammarica del fatto che è troppo cambiata: gente, cultura, musica e l’isola stessa. L’isola ha perso, a suo dire, lo spirito originario, per diventare sempre più “commerciale”. Il locale che ha nel cuore è lo Space e DC10, perché ci è nato e cresciuto, e «perché mi hanno davvero dato tanto, diciamo che ho camminato mano nella mano con questi due autentici “titani”». Ha lavorato con grandi dj del panorama internazionale: Tenaglia, Roger Sanchez, Erick Morillo e Masters At. Per quasi tre generazioni di lavoro ditro la consolle e in sala di produzione, Jose ha 45 anni, ha lavorato con con tantissimi artisti.