Bagno di folla per Vasco – 80.000 persone infiammano lo stadio Olimpico di Torino

01/06/2018

CONDIVIDI

E' già bagno di folla per il concerto di Vasco in programma questa sera alle 21 allo stadio Olimpico

80.000 spettatori attesi per la doppia data del Blasco a Torino. Cresce l’attesa per il concerto di Vasco in programma questa sera alle 21 allo stadio Olimpico. Per il rocker di Zocca è già bagno di folla: fan assiepati davanti ai cancelli già di prima mattina, alcuni hanno direttamente bivaccato davanti ai cancelli in attesa del proprio idolo.
Stamattina le prove del concerto, il Vasco Non Stop Live2018, tour che inizia proprio da Torino: una città che ama, ricambiata, Vasco Rossi.

Alle 15,30 sono stati aperti i cancelli e lo stadio Olimpico in queste ore si sta riempiendo. In occasione della prima data del tour sono arrivati a Torino anche molti fan dal resto d’Italia e dall’estero.

La doppia data di Vasco sotto la Mole era sold out da tempo, ma gli organizzatori hanno tenuto 3000 biglietti per le ultime ore, destinati ad essere polverizzati in breve tempo.

C’è già stata una data zero del Tour, a Lignano Sabbiadoro domenica scorsa. Ma della scaletta si sa poco, e poco è circolato in rete: trenta le canzoni previste per due ore e mezza di spettacolo che dovrebbe iniziare sulle note di Cosa succede in città.
E allora che la festa che cominci per gli 80.000 spettatori che fra oggi e domani affolleranno lo stadio Olimpico di Torino.

Leggi anche

25/05/2020

Folla a Torino per le Frecce Tricolori – L’ira di Appendino e Cirio “Comportamenti irresponsabili”

Assembramenti decisamente fuori luogo si sono verificati questo pomeriggio, al passaggio delle Frecce Tricolori sopra Torino. […]

leggi tutto...

25/05/2020

Accoltella alla gola il marito perché non vuole accompagnarla da un’amica – Arrestata

Il marito si rifiuta di accompagnarla in macchina da un’amica. Lei dà in escandescenze e accoltella […]

leggi tutto...

25/05/2020

Le Frecce Tricolori sono passate su Torino – IL VIDEO

“Sono colori che rappresentano la nostra storia, i nostri valori e le nostre speranze. Oggi, le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy