12/03/2018

Cronaca

Denunciato nel giorno della Festa della Donna – Stalker arrestato

CONDIVIDI

Proprio la mattina dell’8 marzo una donna di 34 anni si è recata al Commissariato Centro per denunciare i continui comportamenti persecutori dell’ex-fidanzato, un cittadino italiano di 31 anni.
Verso l’uomo il Tribunale di Torino, sezione GIP, aveva già emesso un’ordinanza che disponeva il divieto di avvicinamento alla vittima.

Ma nonostante il provvedimento restrittivo, la donna ha raccontato agli agenti che l’ex fidanzato ha continuato a seguirla, nelle vicinanze del suo luogo di lavoro e in prossimità della sua abitazione. Inoltre ha suonato più volte al citofono nelle ore serali e l’ha molestata telefonicamente.

Gli agenti del Commissariato decidono così di procedere con un servizio di osservazione, in accordo con la vittima, seguendola nei suoi spostamenti.

La sera stessa la 34 enne esce dall’ufficio con un collega che saluta poco dopo. Gli agenti notano a quel punto un uomo che inizia a seguirla a distanza, procedendo alla sua stessa andatura e cercando di non farsi vedere dalla vittima.
Per scongiurare una possibile aggressione i poliziotti hanno bloccato lo stalker e lo hanno arrestato.

 

18/02/2025 

Politica

Xi Jinping incontra le aziende private cinesi – Ecco la strategia di Pechino con i giganti tecnologici

Il 17 febbraio si è tenuto a Pechino il Private Enterprise Symposium, un evento che ha […]

leggi tutto...

18/02/2025 

Territorio

A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le migliori in Italia INFO

A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le […]

leggi tutto...

18/02/2025 

Territorio

L’intelligenza artificiale ora può controllare il tuo computer – Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc

Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc […]

leggi tutto...

18/02/2025 

Territorio

A Sanremo sempre meno donne nella Top 5 in classifica negli ultimi anni: i dati

L’assenza di artiste nella cinquina finale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha sollevato un acceso […]

leggi tutto...

14/02/2025 

Territorio

Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri”: il grande risultato

Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri” […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Territorio

Mosca, nuovo attacco a Mattarella: “Le sue parole avranno delle conseguenze”. E cresce l’allarme hacker

Mosca, nuovo attacco a Mattarella – “Le sue parole avranno delle conseguenze” Le dichiarazioni del presidente […]

leggi tutto...