
E’ Torinese il Tiktoker più seguito al mondo- Superata nei numeri anche Charlie D’Amelio
E’ Torinese il Tiktoker più seguito al mondo- Superata nei numeri anche Charlie D’Amelio
E’ Khaby Lame, senegalese di nascita e italiano d’adozione, il tiktoker più seguito al mondo. Il ragazzo ha raggiunto oggi, 23 Giugno, oltre 142,4 milioni di Follower.
22 anni, di Chivasso, Khaby era rimasto senza lavoro due anni fa (la sua azienda lo aveva lasciato a casa, per la crisi Covid) e ha trovato la svolta con Tik Tok.
Il ‘linguaggio’ del geniale 22enne chivassese è semplice ma evidentemente geniale. Khaby ridicolizza i «crafts», i video che circolano in rete per superare piccoli ostacoli quotidiani.
Ma il suo linguaggio è soltanto visivo, dal momento che il 22enne nei video non parla. Ci mette soltanto la faccia.
Khaby Lame si è trasferito in Italia quando aveva circa un anno. Nelle ultime due stagioni è avvenuta la sua ascesa pazzesca su internet. Prima ha superato la star Chiara Ferragni. E stamattina ha messo la freccia, a livello planetario, persino sulla celebre ballerina Charlie D’Amelio, ferma a ‘soli’ 142,2 milioni di follower. Il ragazzo è così diventato il tik toker più seguito la mondo
Come maestro nel settore, Khaby Lame non poteva non essere invitato al Festival di Cannes, dove è stato nominato giurato d’eccezione per la nuova sezione dedicata ai tiktoker.